CERCA NEL BLOG

Poznan inaugura lo Stadio di Euro 2012 con il concerto di Sting

Apertura ufficiale del primo stadio realizzato per gli europei di Polonia e Ucraina del 2012.  Si tratta dello Stadion Miejski di Poznan, città commerciale conosciuta all’estero per il suo dinamismo economico e sede di importanti aziende internazionali.

L’inaugurazione dello stadio sarà celebrata con un concerto di Sting in programma per il 20 settembre prossimo. Come si legge dal sito ufficiale, il cantante sarà accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra. Lo slogan della manifestazione sarà “Poznan per il mondo”.

Lo stadio è stato realizzato in tempi record: appena un anno e 9 mesi. La città ha vinto la gara di velocità con le altre che ospiteranno gli europei di calcio 2012.  Chi si recherà in visita a Poznan a settembre non potrà mancare ad un appuntamento del genere. Saranno migliaia i fans che assisteranno al concerto di Sting, in tuor mondiale iniziato il 2 giugno in Canada.

ALTRI POST

Tour guidato a Varsavia con il parco reale e le tracce di Chopin

In vista della primavera 2022 SOS Travel arricchisce la propria offerta per i city break in Europa con un tour organizzato a Varsavia con partenza settimanale. La new entry è la capitale della Polonia, centro culturale di fama internazionale, con attrazioni artistiche e storiche che richiamano sempre maggiori visitatori da tutta Europa. Un pacch...
Scopri...

Tour Mercatini di Natale 2025 e Capodanno 2026 in Europa

Scopri la magia dei mercatini di Natale in Europa! Un viaggio tra luci scintillanti, profumi speziati e tradizioni senza tempo che riportano alla vera essenza delle feste. Con i nostri tour esclusivi a partenze garantite potrai vivere l’atmosfera unica di città come Praga e Dresda, Cracovia, Vienna, Budapest, Berlino e Bucarest. Se invece pr...
Scopri...