CERCA NEL BLOG

Poznan inaugura lo Stadio di Euro 2012 con il concerto di Sting

Apertura ufficiale del primo stadio realizzato per gli europei di Polonia e Ucraina del 2012.  Si tratta dello Stadion Miejski di Poznan, città commerciale conosciuta all’estero per il suo dinamismo economico e sede di importanti aziende internazionali.

L’inaugurazione dello stadio sarà celebrata con un concerto di Sting in programma per il 20 settembre prossimo. Come si legge dal sito ufficiale, il cantante sarà accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra. Lo slogan della manifestazione sarà “Poznan per il mondo”.

Lo stadio è stato realizzato in tempi record: appena un anno e 9 mesi. La città ha vinto la gara di velocità con le altre che ospiteranno gli europei di calcio 2012.  Chi si recherà in visita a Poznan a settembre non potrà mancare ad un appuntamento del genere. Saranno migliaia i fans che assisteranno al concerto di Sting, in tuor mondiale iniziato il 2 giugno in Canada.

ALTRI POST

Scoprire l’Europa dalle sue piazze più belle

Ecco diverse idee per le vacanze estive alla scoperta delle nostre mete. Sono già prenotabili online i nostri pacchetti in Polonia, Repubblica Ceca e Russia. Seguendo i consigli di Lonely Planet andremo alla scoperta di Cracovia, Praga e Mosca a partire dalle piazze più belle del Mondo. Secondo Lonely Planet tra le piazze più belle del mondo...
Scopri...

Da Katowice all’Italia…

Ho aperto questo blog per comunicare con gli italiani che vogliono conoscere meglio la Polonia. Vorrei pubblicare informazioni generali sul mio paese, le notizie di tutti i giorni e segnalare le cose più interessanti che ci riguardano. Con un occhio particolare al turismo nelle nostre città principali Cracovia, Wroclaw (Breslavia), Varsavia, ...
Scopri...