CERCA NEL BLOG

Gran tour polonia, 10 – 18 agosto 2015

Buon giorno a tutti. siamo tornati dal gran tour della Polonia il 18 agosto. Sono una persona molto esigente sia nel lavoro che nella vita privata. Per la prima volta ho viaggiato con la SOS TRAVEL, senza l’appoggio della mia agenzia di fiducia. Mi sono affidata ad Internet con le dovute precauzioni e sono stata ben ripagata.

Ottima organizzazione per tutto:hotel,trasferimenti,cibo, guide e visite a luoghi, musei,e tutto ciò che posso in questo momento dimenticare.

Un plauso sincero alla SOS TRAVEL. Bravi! E’ così che si lavora per il cliente. Il cliente tornerà con voi e vi porterà altri clienti. Un viaggio indimenticabile dove la storia ti entra dentro per forza, ti arricchisce la mente e lo spirito.

ALTRI POST

Esperienze da fare a Lisbona, le proposte per un tour indimenticabile

Cosa fare a Lisbona, la capitale del Portogallo come non l'avete mai vista, con tante esperienze da vivere in città. A questo stiamo lavorando in vista della prossima primavera, quando ci auguriamo l’emergenza Coronavirus sarà risolta e le belle città dell’Europa torneranno ad accogliere i visitatori. SOS Travel propone due pacchetti in partenza...
Scopri...

Il Parco nazionale di Pieniny: la regione Malopolska e le sue bellezze

Il parco nazionale di Pieniny, nella regione della Piccola Polonia, è un paradiso per gli amanti della natura incontaminata e delle attività all’aria aperta. Offre diverse possibilità per scoprire la regione Malopolska con esperienze uniche a contatto con la natura.   [caption id="attachment_4465" align="alignnone" width="756"] Parco di Pi...
Scopri...