CERCA NEL BLOG

SOS travel all’EIBTM 2010 di Barcellona

SOS travel partecipa all’EIBTM, uno dei principali appuntamenti internazionali per l’incontro di operatori turistici da tutto il mondo. L’evento si tiene presso la Fira Gran Via di Barcellona dal 30 novembre al 2 dicembre. E’ riservato a buyer e visitatori professionali che si incontrano per scambiarsi informazioni e stipulare accordi commerciali. A margine degli appuntamenti sono previsti interessanti seminari e convegni sul turismo, con il focus sulle nuove tendenze del mercato e le destinazioni preferite dai viaggiatori.

Prendiamo parte con interesse a questo appuntamento, il nostro obiettivo è l’incontro con fornitori e acquirenti, interessati a sviluppare il mercato dell’Europa dell’Est con proposte innovative, pacchetti di viaggio in località poco note dai circuiti internazionali. Il nostro punto di forza è il sito Internet www.sostravel.it , con un’applicazione web che permette la prenotazione e personalizzazione del viaggio direttamente online da parte dei viaggiatori o dell’agenzia partner.

SOS travel è un tour operator specializzato nei viaggi con volo incluso e proposte per gruppi che desiderano scoprire le principali città dell’Europa dell’Est. Alcuni nostri pacchetti di viaggio. Voli Cracovia + hotel e escursioni. Voli Varsavia + hotel e escursioni. Voli + hotel e escursioni Budapest. Voli + hotel e escursioni Vienna. E tanto altro.

ALTRI POST

SOS Travel al TTG di Rimini, ottobre 2013

SOS Travel parteciperà alla Fiera di Rimini TTG Incontri, dal 17 al 19 ottobre. La manifestazione b2b del Turismo più importante organizzata annualmente in Italia, con migliaia di aziende partecipanti. Una tre giorni ricca di appuntamenti utili a migliorare l'offerta turistica in Italia e nel mondo. Saremo presenti all'interno dell'Ufficio del Tur...
Scopri...

La festa gotica di Kutna Hora, il borgo medievale alle porte di Praga

La festa gotica di Kutna Hora nel programma degli eventi dell’estate a Praga  per questo 2015 , un appuntamento annuale per celebrare la bellissima cittadina a soli 60km da Praga. Un borgo medievale tutto da scoprire, disponibile come escursione facoltativa dei nostri viaggi a Praga tramite il motore di ricerca.   Il 20 e 21 giugno 2...
Scopri...