CERCA NEL BLOG

SOS Travel al TTG di Rimini, ottobre 2013

SOS Travel parteciperà alla Fiera di Rimini TTG Incontri, dal 17 al 19 ottobre. La manifestazione b2b del Turismo più importante organizzata annualmente in Italia, con migliaia di aziende partecipanti. Una tre giorni ricca di appuntamenti utili a migliorare l’offerta turistica in Italia e nel mondo.

Saremo presenti all’interno dell’Ufficio del Turismo della Polonia, a testimonianza della serietà ed impegno nel lavoro svolto negli ultimi anni nella promozione della Polonia, con le città maggiormente visitate Cracovia e Auschwitz, Varsavia, Danzica.

fiera-rimini-1Avremo a disposizione la nostra postazione, nello stand 128 (padiglione A1) dell’Ente nazionale polacco per il turismo, dove saremo lieti di accogliere le Agenzie ed i Tour operator che si occupano della Polonia o che hanno intenzione di programmare tour guidati e pellegrinaggi in una delle principali destinazioni dell’Europa dell’Est. A disposizioni materiale informativo, cartine personalizzate ed i Cataloghi 2013 – 2014.

Il Turismo in Polonia si sta sviluppando a ritmo sostenuto, solo a Cracovia sono stati 250.000 gli italiani arrivati nel 2012, con una previsione di crescita anche per il 2013. Dal 25 marzo 2013 anche l’Alitalia ha attivato un collegamento da Roma per Cracovia (oltre a quello già attivo tutto l’anno per Varsavia) tre volte alla settimana (venerdì, sabato e domenica). Le compagnie aeree low cost Ryanair e Wizzair collegano le principali città italiane con Cracovia, Varsavia, Wroclaw, Katowice, Danzica.

01

La Polonia è visitata per motivi religiosi, ma sempre più anc
he storici e culturali
. Oltre alla presenza di luoghi di primaria importanza come il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau e la Miniera di sale Wieliczka, le città polacche si caratterizzando per la bellezza dei centri storici d’epoca medievale, la pulizia, l’ordine, la tranquillità, i costi contenuti e l’abbondanza di risorse turistiche come ristoranti e club serali.

SOS Travel è un Tour operator specializzato nelle destinazioni dell’Europa dell’Est e la Russia. In particolare ci occupiamo della Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Russia. Nei mesi invernali: Austria (Vienna, Salisburgo) e Germania (Dresda). Nuove destinazioni sono aperte ogni anno per offrire pacchetti di viaggio originali e adatti a tutti i budget. Siamo già al lavoro per la prossima stagione estiva, con la proposizione delle Capitali baltiche: Riga, Vilnus, Tallin.

ALTRI POST

Aperti tutta l’estate per viaggiare in Europa

Restiamo aperti tutta l’estate per farvi viaggiare in Europa a prezzi imbattibili. Gli unici giorni di chiusura previsti sono domenica 14 e lunedì 15 agosto. Il nostro numero di emergenza per i clienti in viaggio resta attivo anche a Ferragosto! SOS travel ti propone pacchetti di viaggio nelle principali destinazioni est europee. Viaggi a Cr...
Scopri...

Esperienze da fare a Lisbona, le proposte per un tour indimenticabile

Cosa fare a Lisbona, la capitale del Portogallo come non l'avete mai vista, con tante esperienze da vivere in città. A questo stiamo lavorando in vista della prossima primavera, quando ci auguriamo l’emergenza Coronavirus sarà risolta e le belle città dell’Europa torneranno ad accogliere i visitatori. SOS Travel propone due pacchetti in partenza...
Scopri...