CERCA NEL BLOG

SOS Travel al TTG di Rimini, ottobre 2013

SOS Travel parteciperà alla Fiera di Rimini TTG Incontri, dal 17 al 19 ottobre. La manifestazione b2b del Turismo più importante organizzata annualmente in Italia, con migliaia di aziende partecipanti. Una tre giorni ricca di appuntamenti utili a migliorare l’offerta turistica in Italia e nel mondo.

Saremo presenti all’interno dell’Ufficio del Turismo della Polonia, a testimonianza della serietà ed impegno nel lavoro svolto negli ultimi anni nella promozione della Polonia, con le città maggiormente visitate Cracovia e Auschwitz, Varsavia, Danzica.

fiera-rimini-1Avremo a disposizione la nostra postazione, nello stand 128 (padiglione A1) dell’Ente nazionale polacco per il turismo, dove saremo lieti di accogliere le Agenzie ed i Tour operator che si occupano della Polonia o che hanno intenzione di programmare tour guidati e pellegrinaggi in una delle principali destinazioni dell’Europa dell’Est. A disposizioni materiale informativo, cartine personalizzate ed i Cataloghi 2013 – 2014.

Il Turismo in Polonia si sta sviluppando a ritmo sostenuto, solo a Cracovia sono stati 250.000 gli italiani arrivati nel 2012, con una previsione di crescita anche per il 2013. Dal 25 marzo 2013 anche l’Alitalia ha attivato un collegamento da Roma per Cracovia (oltre a quello già attivo tutto l’anno per Varsavia) tre volte alla settimana (venerdì, sabato e domenica). Le compagnie aeree low cost Ryanair e Wizzair collegano le principali città italiane con Cracovia, Varsavia, Wroclaw, Katowice, Danzica.

01

La Polonia è visitata per motivi religiosi, ma sempre più anc
he storici e culturali
. Oltre alla presenza di luoghi di primaria importanza come il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau e la Miniera di sale Wieliczka, le città polacche si caratterizzando per la bellezza dei centri storici d’epoca medievale, la pulizia, l’ordine, la tranquillità, i costi contenuti e l’abbondanza di risorse turistiche come ristoranti e club serali.

SOS Travel è un Tour operator specializzato nelle destinazioni dell’Europa dell’Est e la Russia. In particolare ci occupiamo della Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Russia. Nei mesi invernali: Austria (Vienna, Salisburgo) e Germania (Dresda). Nuove destinazioni sono aperte ogni anno per offrire pacchetti di viaggio originali e adatti a tutti i budget. Siamo già al lavoro per la prossima stagione estiva, con la proposizione delle Capitali baltiche: Riga, Vilnus, Tallin.

ALTRI POST

Le novità del 2021 tra itinerari naturalistici ed il nuovo portale RomaWineTour.com

Aggiornamento aprile 2021 E' online il nostro nuovo sito specializzato in tour a Roma e Castelli Romani un nuovo prodotto destinato al mercato italiano e estero, in un momento in cui i viaggi di prossimità, i tour all'aria aperta, i percorsi enogastronomici stanno vivendo un periodo di rinnovata popolarità. La pandemia imperversa in Euro...
Scopri...

Mercatini di Natale Cracovia e Varsavia 2012/2013

Con piacere vi presentiamo il programma Mercatini di Natale Cracovia con Varsavia per la stagione invernale 2012/2013. Tre date programmate: 7-10 dicembre (Immacolata), 14-17 dicembre e 4-7 gennaio (Epifania). Le partenze sono da: Roma Ciampino, Bergamo e Bologna. Il viaggio include: volo diretto a/r, trasferimenti, sistemazione in hotel 3* ...
Scopri...