LUN-VEN: 09-19, SAB: 10-13

+39 0699336268

INVIACI UNA EMAIL

FORM DEI CONTATTI

GMG 2016, Giornata mondiale della gioventù di Cracovia
 

Papa Francesco da Rio de Janeiro ha annunciato la GMG di Cracovia.

In programma dal 26 al 31 luglio 2016 radunerà a Cracovia tre milioni di pellegrini.

SOS Travel quale DMC Polonia ha il proprio ufficio a Cracovia e si occupa dell'organizzazione di gruppi durante tutto l'anno. Attivo nell'incoming in Polonia è la soluzione migliore per gruppi e agenzie italiane per soluzioni di accoglienza a Cracovia.

Partecipa alla GMG 2016 di Cracovia con la tua parrocchia, chiedici maggiori informazioni possiamo proporti sistemazioni a prezzi accessibili.

Scopri tutte le informazioni e le novità dal nostro sito dedicato alla GMG 2016 di Cracovia, troverai programma ed aggiornamenti settimanali.

 

La GMG 2016 un evento che radunerà a Cracovia tre milioni di pellegrini

Dal 26 luglio al 31 luglio 2016 si svolgerà la Giornata Mondiale della Gioventù a Cracovia. L’evento, che attirerà nella bellissima città polacca oltre 3 milioni di giovani da tutto il mondo, avrà come motto: “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia” (Mt 5,7). Per partecipare alla Giornata mondiale della Gioventù di Cracovia è bene organizzarsi in anticipo per poter trovare sistemazione per il vostro gruppo.

La nostra agenzia offre pacchetti su misura per individuali e gruppi, oltre che pellegrinaggi in Polonia in preparazione alla GMG 2016 per diocesi, parrocchie, scuole e gruppi di giovani. Offriamo hotel di ottima qualità a prezzi convenienti, visite guidate dei luoghi religiosi della Polonia e delle attrazioni turistiche di Cracovia, come il campo di concentramento Auschwitz-Birkenau, le Piste di San Giovanni Paolo II, la Miniera di Sale Wieliczka. 

Molti gruppi stanno sfruttando l'occasione della GMG per visitare altre località della Polonia. Sono possibili tour e pellegrinaggi verso città storiche ed d'arte come Breslavia, Varsavia, Czestochowa, Wadowice ed i paesi confinanti Germania e Repubblica ceca. 

Il programma della GMG 2016 di Cracovia

La settimana della Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia verrà inaugurata dalla Messa di apertura il 26 luglio a Blonia, una distesa erbosa in centro città, dove si svolgeranno inoltre la Cerimonia di accoglienza per il Santo Padre e la Via Crucis, il 28 e il 29 luglio. Il 30 è previsto invece il pellegrinaggio a Brzegi (Wieliczka), alle porte di Cracovia, verso il luogo della Veglia. E proprio a Brzegi si concluderà la GMG 2016 con la Messa finale.

Le Giornate nelle Diocesi
Nella settimana che precede la GMG 2016 a Cracovia, dal 20 al 25 luglio 2016, si svolgeranno le Giornate nelle Diocesi, una preparazione spirituale in vista della GMG di Cracovia in moltissime città polacche, tra le quali Breslavia, Varsavia e Czestochowa.

Chi è SOS Travel?

Siamo un tour operator con sede a Cracovia, che da anni organizza viaggi in Polonia, Est Europa e Russia. Per la Giornata Mondiale della Gioventù 201 a Cracovia gestiamo l’accoglienza e la sistemazione dei pellegrini, oltre che punti ristoro e escursioni a Cracovia e fuori città.