Papa Francesco da Rio de Janeiro ha annunciato la GMG di Cracovia.

In programma dal 26 al 31 luglio 2016 radunerà a Cracovia tre milioni di pellegrini.

SOS Travel quale DMC Polonia ha il proprio ufficio a Cracovia e si occupa dell'organizzazione di gruppi durante tutto l'anno. Attivo nell'incoming in Polonia è la soluzione migliore per gruppi e agenzie italiane per soluzioni di accoglienza a Cracovia.

Partecipa alla GMG 2016 di Cracovia con la tua parrocchia, chiedici maggiori informazioni possiamo proporti sistemazioni a prezzi accessibili.

Scopri tutte le informazioni e le novità dal nostro sito dedicato alla GMG 2016 di Cracovia, troverai programma ed aggiornamenti settimanali.

 

La GMG 2016 un evento che radunerà a Cracovia tre milioni di pellegrini

Dal 26 luglio al 31 luglio 2016 si svolgerà la Giornata Mondiale della Gioventù a Cracovia. L’evento, che attirerà nella bellissima città polacca oltre 3 milioni di giovani da tutto il mondo, avrà come motto: “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia” (Mt 5,7). Per partecipare alla Giornata mondiale della Gioventù di Cracovia è bene organizzarsi in anticipo per poter trovare sistemazione per il vostro gruppo.

La nostra agenzia offre pacchetti su misura per individuali e gruppi, oltre che pellegrinaggi in Polonia in preparazione alla GMG 2016 per diocesi, parrocchie, scuole e gruppi di giovani. Offriamo hotel di ottima qualità a prezzi convenienti, visite guidate dei luoghi religiosi della Polonia e delle attrazioni turistiche di Cracovia, come il campo di concentramento Auschwitz-Birkenau, le Piste di San Giovanni Paolo II, la Miniera di Sale Wieliczka. 

Molti gruppi stanno sfruttando l'occasione della GMG per visitare altre località della Polonia. Sono possibili tour e pellegrinaggi verso città storiche ed d'arte come Breslavia, Varsavia, Czestochowa, Wadowice ed i paesi confinanti Germania e Repubblica ceca. 

Il programma della GMG 2016 di Cracovia

La settimana della Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia verrà inaugurata dalla Messa di apertura il 26 luglio a Blonia, una distesa erbosa in centro città, dove si svolgeranno inoltre la Cerimonia di accoglienza per il Santo Padre e la Via Crucis, il 28 e il 29 luglio. Il 30 è previsto invece il pellegrinaggio a Brzegi (Wieliczka), alle porte di Cracovia, verso il luogo della Veglia. E proprio a Brzegi si concluderà la GMG 2016 con la Messa finale.

Le Giornate nelle Diocesi
Nella settimana che precede la GMG 2016 a Cracovia, dal 20 al 25 luglio 2016, si svolgeranno le Giornate nelle Diocesi, una preparazione spirituale in vista della GMG di Cracovia in moltissime città polacche, tra le quali Breslavia, Varsavia e Czestochowa.

Chi è SOS Travel?

Siamo un tour operator con sede a Cracovia, che da anni organizza viaggi in Polonia, Est Europa e Russia. Per la Giornata Mondiale della Gioventù 201 a Cracovia gestiamo l’accoglienza e la sistemazione dei pellegrini, oltre che punti ristoro e escursioni a Cracovia e fuori città.