Viaggi a Praga per agenzie, gruppi su richiesta, aziende

SOS Travel propone partenze garantite e city break a Praga durante tutti i periodi dell'anno: dai tour estivi nelle principali destinazioni della Repubblica Ceca, ai Mercatini di Natale a Praga. Siamo inoltre specializzati nel proporre preventivi per viaggi a Praga per gruppi chiusi o su richiesta, per agenzie e per aziende.

Offriamo i migliori hotel a tariffe competitive, trasferimenti, guide in italiano, prenotazioni di ristoranti, biglietti per i musei ed eventi speciali.

Chiedi un preventivo per organizzare un viaggio a Praga con escursioni per la tua associazione, scuola, azienda, agenzia di viaggi.

Se invece vuoi partire per Praga come viaggiatore individuale puoi consultare le nostre partenze garantite, gruppi già organizzati con iscrizione possibile a partire da due viaggiatori.

Per le agenzie è disponibile il nostro catalogo cartaceo, richiedilo subito.

 

Entra in contatto con noi compilando il form dei contatti

Preventivi per gruppi

Organizzare un viaggio di gruppo a Praga non è stato mai così semplice, riceverai un preventivo dettagliato basato sulle tue richieste. Ci puoi contattare telefonicamente o via email, parlerai con degli specialisti nell'organizzazione dei viaggi.

Ti consiglieremo al meglio per definire il programma, i voli per raggiungere la destinazione, la tipologia di hotel e le escursioni da includere nel viaggio. Potrai contare su un Tour operator specializzato, che potrà assisterti al meglio prima e durante il viaggio.

 

Per idee di viaggio consulta la pagina dei preventivi

Eventi aziendali a Praga

Praga è sempre più meta per viaggi incentive per aziende che vogliono organizzare eventi aziendali e congressi oppure semplicemente regalare un viaggio ai loro migliori clienti o alla rete commerciale. 

SOS Travel supporta le aziende nell'organizzazione dei viaggi aziendali a Praga curandone ogni dettaglio.  Dalla scelta della migliore struttura alberghiera (conosciamo la maggior parte degli hotel in città) alla cena di gala, fino alla prenotazione di location d'eccezione per l'evento aziendale. 

 

Contattaci per un'offerta personalizzata

Chi è SOS Travel

SOS Travel è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di viaggi e tour organizzati a Praga. Puoi creare il tuo viaggio a Praga utilizzando il motore di ricerca e scegliendo le escursioni in italiano oppure scegliere uno dei tour organizzati con date programmate. Per ogni richiesta e per gruppi anche piccoli è a disposizione il centro prenotazioni per quotazioni su misura e programmi personalizzati per agenzie, gruppi, scuole, associazioni.