LUN-VEN: 09-19, SAB: 10-13

+39 0699336268

INVIACI UNA EMAIL

FORM DEI CONTATTI

Viaggi e vacanze a Cracovia
 

SOS TRAVEL TOUR OPERATOR
SPECIALIZZATO IN VIAGGI IN POLONIA

Scopri la nostra offerta weekend a Cracovia con volo dai principali aeroporti italiani.

Tutte le nostre proposte di viaggio includono

  • la visita della città
  • l'escursione al campo di concentramento di Auschwitz - Birkenau con guida in italiano 

Varie proposte di viaggi e tour organizzati in Polonia, disponibili subito tramite il motore di ricerca oppure nell'area tour guidati.

Se sei un'agenzia o un gruppo chiuso chiedici un preventivo per programmi personalizzati.

Visita il portale Polonia

 

Visita il portale Polonia

Viaggi e vacanze a Cracovia: 3 notti, Visita Auschwitz e viaggi organizzati in Polonia dall’Italia

Cracovia è una delle città piu famose della Polonia, una delle piu visitate dai turisti. Nel 2014 c'è stato il record di visitatori, arrivando ai 10 milioni di arrivi in città, di  cui 250.000 italiani (fonte Ufficio turistico di Cracovia). Un trend in crescita: +4% nel 2013 e +6% nel 2014. Altrettanto positive le stime per il 2015 e poi nel prossimo anno la Giornata mondiale della gioventù.

Se anche tu vuoi scoprire questa incantevole città, puoi farlo partecipando ad un viaggio organizzato da SOS Travel. Attraverso il motore di ricerca del sito puoi costruire il tuo viaggio a Cracovia scegliendo i giorni e le escursioni in italiano. Il sistema ti proporra il volo più economico e l'hotel raccomandato oltre ad una serie di attività da fare una volta in città. Nel Country portal Polonia puoi scegliere, inoltre, tra le tante proposte programmate di viaggi di gruppo.

La città di Cracovia regala ai visitatori un'esperienza unica e sicuramente non ci sarà modo di annoiarsi. Grazie alla sua ricca storia sono tante le attrazioni da non perdere durante un viaggio a Cracovia ma anche per un weekend romantico. Le zone più importanti da visitare sono senza dubbio il centro storico con la Piazza del Mercato, il castello Wawel, il quartiere ebraico Kazimierz e il Barbacane cioè le mura di difesa della città. Il centro è rinomato per le decine di club e ristoranti per trascorrere belle serata in compagnia. I bistrot nella piazza del Mercato rendono Cracovia una città con una bella atmosfera est europea.

Durante un weekend a Cracovia non si può rinunciare a dedicare una mezza giornata per la visita al campo di concentramento di Auschwitz.

Arrivato a Cracovia troverai ad aspettarti un nostro autista che ti porterà direttamente presso il tuo albergo al centro città di Cracovia, nel pacchetto viaggio è inclusa anche la prima colazione.

Il nostro ufficio organizzativo è a Cracovia e siamo un corrispondente locale di agenzie e To italiani, se vuoi un preventivo di gruppo non esitare a contattarci.