Viaggi e vacanze a Cracovia: 3 notti con visita ad Auschwitz

SOS Travel è un Tour Operator con sede a Cracovia specializzato sull’organizzazione di viaggi e vacanze in Polonia. Prenota un weekend a Cracovia in partenza garantita ogni settimana dell’anno, un tour guidato in italiano per scoprire la bellezza e il fascino di questa famosa città. 

L’antico Castello di Wawel, la piazza del Mercato, il quartiere ebraico, la fabbrica di Schindler, il Campo di concentramento di Auschwitz e il tour sotterraneo alla Miniera del Sale Wieliczka. Vivi la magia di Cracovia in tre/quattro notti con esperte guide in italiano. 

Scopri la nostra offerta Weekend a Cracovia con volo dai principali aeroporti italiani. Varie proposte di viaggi e tour organizzati in Polonia, disponibili subito sul nostro sito. Se sei un'agenzia o un gruppo chiuso chiedici un preventivo per programmi personalizzati.

 

Scegli i tuo viaggio a Cracovia

 

Visitare Cracovia

Cracovia è una delle città più famose della Polonia, una delle più visitate dai turisti. Nel 2014 c'è stato il record di visitatori, arrivando ai 10 milioni di arrivi in città, di  cui 250.000 italiani (fonte Ufficio turistico di Cracovia). Un trend in crescita: +4% nel 2013 e +6% nel 2014.  

Se anche tu vuoi scoprire questa incantevole città, puoi farlo partecipando ad un viaggio organizzato da SOS Travel. Attraverso il motore di ricerca del sito puoi costruire il tuo viaggio a Cracovia scegliendo l’aeroporto di partenza, i giorni e le escursioni facoltative in italiano. Il sistema ti proporrà il volo più economico e l'hotel raccomandato oltre ad una serie di attività da fare una volta in città.  

La città di Cracovia regala ai visitatori un'esperienza unica e sicuramente non ci sarà modo di annoiarsi. Grazie alla sua ricca storia sono tante le attrazioni da non perdere durante un viaggio a Cracovia ma anche per un weekend romantico. Le zone più importanti da visitare sono senza dubbio il centro storico con la Piazza del Mercato, il castello Wawel, il quartiere ebraico Kazimierz e il Barbacane cioè le mura di difesa della città. Il centro è rinomato per le decine di club e ristoranti per trascorrere belle serata in compagnia. I bistrot nella piazza del Mercato rendono Cracovia una città con una bella atmosfera est europea.

 

Scegli il tuo viaggio a Cracovia

 

Il nostro ufficio organizzativo è a Cracovia e siamo un corrispondente locale di agenzie e TO italiani, se vuoi un preventivo di gruppo o un programma personalizzato non esitare a contattarci, un consulente esperto saprà proporti la migliore soluzione di viaggio adatta alle tue esigenze.

Tour guidato a Cracovia

Scegli il volo per Cracovia che preferisci o fatti consigliare da noi. Arrivato a Cracovia troverai ad aspettarti un nostro autista che ti porterà direttamente presso il tuo albergo al centro città di Cracovia.

Le strutture che scegliamo sono direttamente verificate, conosciamo ciò che proponiamo. Nel pacchetto viaggio a Cracovia è incluso un Hotel 3* centrale sempre con prima colazione. Conosciamo e monitoriamo costantemente l’evolversi delle strutture ricettive a Cracovia e possiamo proporre su richiesta anche ottimi Hotel 4* e 5* stelle.

Il pacchetto di viaggio Cracovia con Auschwitz include sempre la visita della città e l'escursione al campo di concentramento di Auschwitz - Birkenau con guida in italiano. 

Le nostre esperte guide vi accompagneranno in un tour in italiano attraverso i siti più importanti e rinomati della città di Cracovia. Durante un weekend a Cracovia non si può rinunciare a dedicare una mezza giornata per la visita al campo di concentramento di Auschwitz, per questo è sempre previsto il tour con la visita in italiano di Auschwitz e Birkenau. Luogo della Memoria, la visita guidata al Museo Nazionale di Auschwitz-Birkenau parte con il trasferimento da centro città verso i campi di concentramento.

Il viaggio guidato a Cracovia prevede anche la possibilità di scegliere della attività facoltative. La visita alla Miniera del Sale Wieliczka è tra le più richieste. Un affascinante percorso sotterraneo attraverso corridoi e ampi saloni dove sono presenti sculture di salgemma. La cena tipica polacca in un ristorante del centro è un’esperienza da provare. I patti tipici polacchi sono squisiti: dai pierogi, buonissimi ravioli con vari ripieni, alle ricche zuppe come la zurek, senza farsi mancare per i più golosi un ottimo dolce come la sharlotka.

Chi è SOS Travel

SOS Travel è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di viaggi e pellegrinaggi in Polonia. Itinerari religiosi e viaggi della fede nei luoghi della cristianità in Polonia. Puoi creare il tuo viaggio in Polonia utilizzando i programmi di esempio pubblicati oppure scegliere uno dei tour organizzati con date programmate. Per ogni richiesta e per gruppi anche piccoli è a disposizione il centro prenotazioni per quotazioni su misura e programmi personalizzati per agenzie, gruppi, scuole, associazioni.