Viaggi organizzati e vacanze a Praga

SOS Travel è un tour operator specializzato nell'organizzazione di viaggi a Praga e Repubblica ceca. Puoi scegliere tra i tour con programmazione settimanale in partenza garantita oppure chiedere un preventivo per un viaggio organizzato per un gruppo su misura. 

 

Scopri qui i nostri viaggi a Praga

Collaboriamo con agenzie, Cral e associazioni e realizziamo per loro la programmazione dei viaggi organizzati a Praga. Ti proporremo un programma personalizzato secondo gli interessi e le caratteristiche del gruppo, con escursioni fuori città, entrate ai musei, prenotazioni di pranzi e cene.

SOS Travel è specialista nell'organizzazione di viaggi a Praga, conosciamo molto bene la destinazione e la trattiamo direttamente senza ulteriori intermediazioni.

 

Richiedi un preventivo per un gruppo su misura

Praga per gruppi

Praga come meta di turismo culturale rappresenta una destinazione amata dagli italiani in tutti i mesi dell'anno, con visitatori in crescita anno dopo anno. 

Nel periodo invernale con i mercatini di Natale di Praga, la primavera e l'estate per la bellezza del centro storico, il Castello di Praga, il fascino di città Est europea. In ogni periodo si possono godere delle bellezze della città e respirarne l'atmosfera di città magica.

Durante i nostri tour organizzati a Praga sarete accompagnati da guide professionali che parlano un ottimo italiano, con loro andrete alla scoperta delle attrazioni turistiche principali. Prima del tour potremo darvi consulenza per l'organizzazione del programma ed il volo alle migliori tariffe.

 

Preventivi gruppi su misura

Partenze garantite

SOS Travel programma ogni settimana il tour Praga d'autore, un viaggio di quattro giorni con incluso il volo dall'Italia, i trasferimenti da/per l'aeroporto, la sistemazione in ottimi hotel 4* in centro città e due giornate di visita. Il programma si conclude con la crociera in battello durante la quale è servito un pranzo a buffet. 

Nei nostri tour trovi tutti gli ingredienti per conoscere la città e goderne delle bellezze artistiche e culturali, senza risparmiare secreti e angoli nascosti che solo una guida professionale può rivelarti. 

Organizziamo inoltre l'escursione alla città termale di Karlovy Vary con la visita al Museo del vetro Moser, a Kutna Hora, con l'ossario, e ancora la visita dei Castelli boemi nell'hinterland della capitale della Repubblica ceca.

 

Scopri qui i nostri viaggi a Praga

Chi è SOS Travel

SOS Travel è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di viaggi e tour organizzati a Praga. Puoi creare il tuo viaggio a Praga utilizzando il motore di ricerca e scegliendo le escursioni in italiano oppure scegliere uno dei tour organizzati con date programmate. Per ogni richiesta e per gruppi anche piccoli è a disposizione il centro prenotazioni per quotazioni su misura e programmi personalizzati per agenzie, gruppi, scuole, associazioni.