LUN-VEN: 09-19, SAB: 10-13

+39 0699336268

INVIACI UNA EMAIL

FORM DEI CONTATTI

Viaggi e tour organizzati in Polonia
 

SOS TRAVEL TOUR OPERATOR
SPECIALIZZATO IN VIAGGI IN POLONIA

TOUR GUIDATI ESTATE 2018

Partenze garantite
luglio, agosto e settembre 2018

POLONIA IN ITALIANO: durata 7 giorni

  • Partenze con voli diretti
  • Hotel 4* e mezza pensione, visite in italiano
  • Accompagnatore durante tutto il tour

DA QUALE AEROPORTO VUOI PARTIRE?

Da Bergamo, Malpensa e Roma: clicca qui

  Da Bologna, Napoli e Lamezia: clicca qui

Scegli qui tra quelli disponiibli con voli con scalo.

Tour guidati in Polonia estate 2018 scegli da dove partire e scarica il preventivo:

Partenze da Bergamo, Malpensa e Roma: clicca qui

Partenze da Bologna, Napoli e Lamezia Terme: clicca qui

Da altri aeroporti disponibili voli con scalo: clicca qui

I tour in programma

I tour estivi in Polonia sono viaggi ricercati, curati in ogni dettaglio con ingressi inclusi, guide in italiano e accompagnatore dall'arrivo alla ripartenza. Prevedono hotel 4* di nuova realizzazione, situati nel centro della città, con trattamento mezza pensione e visite sempre incluse.

Durate il viaggio organizzato in Polonia dell'estate 2018 si visiterà Cracovia, con le attrazioni del centro città, la collina del Castello di Wawel, per poi proseguire nell'affascinante quartiere ebraico della città, antica città di Kazimierz poi annessa al Comune di Cracovia e diventata centro pulsante della comunità ebraica. Passeggeremo tra le sinagoghe ed i vicol stretti del quartiere. Il tour in Polonia Le Meraviglie della Polonia prevede anche la visita ai musei cittadini, come il Museo storico di Schindler, l'entrata alla Miniera di sale ed il Museo-memoriale di Auschwitz-Birkenau.

Proseguiremo poi per Czestochowa, centro della spiritualità polacca, per poi arrivare a Torun o Breslavia (a seconda della data scelta) e completare il tour a Varsavia, la dinamica capitale polacca, con i suoi palazzi storichi, i grandi viali e parchi cittadini.

Chi è SOS Travel

SOS Travel è un Tour operator specializzato per i viaggi in Polonia e la visita delle principali città polacche. Siamo leader di mercato per i viaggi per gruppi in Polonia e viaggi per individuali. Con le città Cracovia e Varsavia, la Polonia si conferma meta di sempre maggiore interesse. Nel 2017 sono stati oltre mezzo milione gli italiani in visita nel paese est europeo, tornando tutti soddisfatti per le bellezze storiche ed artistiche delle città d'arte polacche.

Un viaggio in Polonia per scoprire le bellezze naturali ed artistiche ed approfondire la storia recente dell'Europa: l'occupazione nazista, il campo di concentramento di Auschwitz, tristemente famoso per l'uccisione di sei milioni di ebrei. Ma anche la Polonia con il suo spirito religioso, i pellegrinaggi al santuario della Madonna Nera e i luoghi di Giovanni Paolo II: Wadowice e Cracovia.

Cracovia è una città magica: il fascino della piazza del Mercato, i mercatini di Natale a gennaio e dicembre, i bistrot e i locali del centro storico dove ogni sera migliaia di turisti e polacchi trascorrono serate festose. Le chiese, i santuari ed il Castello del Wawel.

La Polonia ieri e oggi

La Polonia è un paese dinamico ed affascinante. La capitale Varsavia, ricca di vita e di locali esclusivi. Il centro è stato completamente ricostruito dopo la distruzione nazista, in una cornice tra passato e modernità, con i grattaceli a proiettarla nel futuro. Ancora forte il ricordo del periodo dell'occupazione, con musei e monumenti a perenne memoria della tragedia della Seconda Guerra Mondiale.

Viaggiare in Polonia significa scoprire una terra che non lascia indifferente il visitatore, un popolo mite ed accogliente, usi e tradizioni lontane da quelle italiane, ma interessanti da scoprire ed apprezzare.

SOS Travel può organizzare il vostro viaggio in Polonia, sia come weekend 2 o 3 notti a Cracovia, sia come viaggio di più giorni. Nel pacchetto Cracovia e Varsavia proponiamo 5 giorni, con trasferimento in treno tra le due città, visita guidata ad Auschwitz e tante escursioni a scelta in italiano. Per acquistare il viaggio in Polonia scegli l'aeroporto di partenza e prosegui la prenotazione online del viaggio in Polonia.