VIAGGI ORGANIZZATI E VACANZE IN POLONIA

  • Tour estate in Polonia
  • Cracovia e il campo di concentramento di Auschwitz
  • Varsavia, la capitale polacca
  • Danzica, la perla del Baltico
  • Wadowice
    Czestochowa

Varie proposte di viaggi e tour organizzati in Polonia, disponibili subito tramite il motore di ricerca oppure nell'area tour guidati.

Se sei un'agenzia o un gruppo chiuso chiedici un preventivo per programmi personalizzati.

Visita il portale Polonia

 

Visita ora il portale Polonia per vedere programmi e prezzi

 

Cracovia

Cracovia nei mesi estivi è davvero affascinante. I bistrot con i tavoli sul piazza del Mercato, tanti turisti che affollano le bancarelle, intrattenimento per i bambini davanti la bella Chiesa Mariacka. Ogni sera è una festa tra i ristoranti e i locali notturni che riempiono il centro storico, la Città vecchia. Sono i mesi di luglio ed agosto quelli consigliati per una vacanza a Cracovia, per visitare la Polonia, un viaggio in una terra magica. Con la nostra guida in italiano visiteremo il centro storico di Cracovia ed i monumenti più significativi della città.

Varsavia

Ugualmente Varsavia, la capitale della Polonia, una città moderna che rappresenta lo spirito di rinascita di questa nazione. A Varsavia si trovano importanti monumenti della II Guerra mondiale, ma anche raffinati club e negozi alla moda. Il centro storico è stato completamente ricostruito dopo i bombardamenti nazisti ed ora si presenta con tutto il suo splendore, dominato dalla statua della Sirena collocata nella Piazza Starego Miasta. Una vacanza in Polonia non può non includere anche la visita di Varsavia.