VIAGGI DI GRUPPO E VACANZE A CRACOVIA

Weekend a Cracovia, 3 notti con Tour della città ed Auschwitz per il Tuo Gruppo.

Su richiesta voli Alitalia dai principali aeroporti OTTIME TARIFFE!

Pacchetto di viaggio a Cracovia. 
Include:

visita al campo di concentramento di Auschwitz

Grand Tour della città con pranzo.

Varie proposte di viaggi e tour organizzati in Polonia, disponibili subito tramite il motore di ricerca oppure nell'area tour guidati.

Chiedici un preventivo e personalizza il tuo programma.

Visita il portale Polonia


Scopri i nostri pacchetti fatti su misura per i gruppi. La visita di Cracovia con pranzo tipico, l'escursione al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau e la gita alla Miniera di sale Wieliczka.

Avrete la possibilità di degustare i cibi tradizionali polacchi: pierogi, rolada, kluski e la squisita torta szarlotka. L'idea è quella di trasferire al visitatore gli usi e le tradizioni del paese e l'aspetto culinario è fondamentale. Oltre a visitare le bellezze storiche ed artistiche, immergervi nella storia recente della Seconda guerra mondiale, con la visita del quartiere ebraico Kazimierz ed il campo di concentramento di Auschwitz.

Cracovia

Cracovia è una città magica: il fascino della piazza del Mercato, i mercatini di Natale a gennaio e dicembre, i bistrot e i locali del centro storico con i tavoli sul piazza del Mercato, tanti turisti che affollano le bancarelle, intrattenimento per i bambini davanti la bella Chiesa Mariacka. Ogni sera è una festa tra i ristoranti e i locali notturni che riempiono il centro storico, la Città vecchia. Goditi una vacanza a Cracovia, un viaggio in una terra magica. Con la nostra guida in italiano visiteremo il centro storico di Cracovia ed i monumenti più significativi della città.

Polonia del nord - 4 notti per ammirare le perle del Baltico: Danzica e Malbork

 

 

Scopri il programma completo

Le meraviglie della Polonia: Cracovia, Breslavia, Varsavia e Czestochowa

Il tour "Le Meraviglie della Polonia" è un viaggio emozionante attraverso i luoghi più suggestivi e ricchi di storia della Polonia. Fin dal tuo arrivo, ti garantiremo trasferimenti da/per l'aeroporto e sistemazione in hotel 4 stelle centrali, per concludere l'ultima notte in un hotel vicino all'aeroporto, ottimizzando i tuoi spostamenti. 
Il trattamento di mezza pensione ti permetterà di assaporare la cucina locale, scegliendo tra pranzi e cene nei migliori ristoranti delle città visitate. Le nostre guide esperte e appassionate ti accompagneranno in un viaggio alla scoperta di Cracovia, con la sua storia millenaria. L'escursione ad Auschwitz con guida in italiano testimone silenzioso di uno dei capitoli più bui dell'umanità, e la Miniera di Sale di Wieliczka, un vero e proprio gioiello sotterraneo. Il tour prosegue con visite a Czestochowa, cuore spirituale della Polonia, Breslavia, con il suo affascinante centro storico, e Varsavia, dove modernità e tradizione si incontrano. Inclusa nel pacchetto troverai anche un'assicurazione medico/bagaglio, per vivere ogni momento del viaggio in totale tranquillità e sicurezza.

 

Scopri il programma completo

Chi è SOS Travel

SOS Travel è un Tour operator specializzato per i viaggi in Polonia e la visita delle principali città polacche. Siamo leader di mercato per i viaggi per gruppi in Polonia e viaggi per individuali. Con la città Cracovia, la Polonia si conferma meta di sempre maggiore interesse.

Un viaggio in Polonia per scoprire le bellezze naturali ed artistiche ed approfondire la storia recente dell'Europa: l'occupazione nazista, il campo di concentramento di Auschwitz, tristemente famoso per l'uccisione di sei milioni di ebrei. Ma anche la Polonia con il suo spirito religioso, con i luoghi di Giovanni Paolo II a Cracovia.