![]() |
VIAGGI DI GRUPPO E VACANZE A CRACOVIA Weekend a Cracovia, 3 notti con Tour della città ed Auschwitz per il Tuo Gruppo. Su richiesta voli Alitalia dai principali aeroporti OTTIME TARIFFE! Pacchetto di viaggio a Cracovia. Include:
Varie proposte di viaggi e tour organizzati in Polonia, disponibili subito tramite il motore di ricerca oppure nell'area tour guidati. Chiedici un preventivo e personalizza il tuo programma. Visita il portale Polonia |
Scopri i nostri pacchetti fatti su misura per i gruppi. La visita di Cracovia con pranzo tipico, l'escursione al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau e la gita alla Miniera di sale Wieliczka.
Avrete la possibilità di degustare i cibi tradizionali polacchi: pierogi, rolada, kluski e la squisita torta szarlotka. L'idea è quella di trasferire al visitatore gli usi e le tradizioni del paese e l'aspetto culinario è fondamentale. Oltre a visitare le bellezze storiche ed artistiche, immergervi nella storia recente della Seconda guerra mondiale, con la visita del quartiere ebraico Kazimierz ed il campo di concentramento di Auschwitz.
Cracovia
Cracovia è una città magica: il fascino della piazza del Mercato, i mercatini di Natale a gennaio e dicembre, i bistrot e i locali del centro storico con i tavoli sul piazza del Mercato, tanti turisti che affollano le bancarelle, intrattenimento per i bambini davanti la bella Chiesa Mariacka. Ogni sera è una festa tra i ristoranti e i locali notturni che riempiono il centro storico, la Città vecchia. Goditi una vacanza a Cracovia, un viaggio in una terra magica. Con la nostra guida in italiano visiteremo il centro storico di Cracovia ed i monumenti più significativi della città.
Chi è SOS Travel
SOS Travel è un Tour operator specializzato per i viaggi in Polonia e la visita delle principali città polacche. Siamo leader di mercato per i viaggi per gruppi in Polonia e viaggi per individuali. Con la città Cracovia, la Polonia si conferma meta di sempre maggiore interesse.
Un viaggio in Polonia per scoprire le bellezze naturali ed artistiche ed approfondire la storia recente dell'Europa: l'occupazione nazista, il campo di concentramento di Auschwitz, tristemente famoso per l'uccisione di sei milioni di ebrei. Ma anche la Polonia con il suo spirito religioso, con i luoghi di Giovanni Paolo II a Cracovia.