VIAGGI ORGANIZZATI E VACANZE A CRACOVIA

Weekend a Cracovia, 3 notti con Tour della città ed Auschwitz.

Il pacchetto di viaggio a Cracovia include:

  • la visita al campo di concentramento di Auschwitz
  • Grand Tour della città con pranzo.
  • Partenze settimanali per individuali
  • Quotazione per gruppi su misura

Varie proposte di viaggi e tour organizzati in Polonia, disponibili subito tramite il motore di ricerca oppure nell'area tour guidati.

Se sei un'agenzia o un gruppo chiuso chiedici un preventivo per programmi personalizzati.

Visita il portale Polonia

 

Visita il portale Polonia

Scopri i nostri pacchetti con la visita di Cracovia con pranzo tipico, l'escursione al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau e la gita alla Miniera di sale Wieliczka.

Avrete la possibilità di degustare i cibi tradizionali polacchi: pierogi, rolada, kluski e la squisita torta szarlotka. L'idea è quella di trasferire al visitatore gli usi e le tradizioni del paese e l'aspetto culinario è fondamentale. Oltre a visitare le bellezze storiche ed artistiche, immergervi nella storia recente della Seconda guerra mondiale, con la visita del quartiere ebraico Kazimierz ed il campo di concentramento di Auschwitz.

Cracovia

Cracovia è una città magica: il fascino della piazza del Mercato, i mercatini di Natale a gennaio e dicembre, i bistrot e i locali del centro storico con i tavoli sul piazza del Mercato, tanti turisti che affollano le bancarelle, intrattenimento per i bambini davanti la bella Chiesa Mariacka. Ogni sera è una festa tra i ristoranti e i locali notturni che riempiono il centro storico, la Città vecchia. Goditi una vacanza a Cracovia, un viaggio in una terra magica. Con la nostra guida in italiano visiteremo il centro storico di Cracovia ed i monumenti più significativi della città.

I tour in programma

Tra i tour che puoi prenotare ti consigliamo il Weekend a Cracovia con visita della città ed escursione ad Auschwitz.  Il pacchetto di viaggio per visitare la principale destinazione della Polonia. Include la visita al campo di concentramento di Auschwitz, il tour della città con pranzo tipico ed altre attività facoltative. Partenze tutti i fine settimana, a partire da 2 persone.

Chi è SOS Travel

SOS Travel è un Tour operator specializzato per i viaggi in Polonia e la visita delle principali città polacche. Siamo leader di mercato per i viaggi per gruppi in Polonia e viaggi per individuali. Con la città Cracovia, la Polonia si conferma meta di sempre maggiore interesse.

Un viaggio in Polonia per scoprire le bellezze naturali ed artistiche ed approfondire la storia recente dell'Europa: l'occupazione nazista, il campo di concentramento di Auschwitz, tristemente famoso per l'uccisione di sei milioni di ebrei. Ma anche la Polonia con il suo spirito religioso, con i luoghi di Giovanni Paolo II a Cracovia.