LUN-VEN: 09-19, SAB: 10-13

+39 0699336268

INVIACI UNA EMAIL

FORM DEI CONTATTI

Viaggi di Pasqua 2016
 

Viaggi di Pasqua, 27 marzo 2016

Stai cercando un'idea per un viaggio nei giorni di Pasqua?

Quest'anno Pasqua sarà il 5 aprile, con la primavera ormai alle porte.

Ti presentiamo tre proposte per visitare le più belle città dell'Europa, con un occhio attento al rapporto qualità/prezzo.

  • Pasqua a Cracovia, dove potrai conoscere e gustare cibo tradizionale polacco e acquistare nelle bancarelle del centro città vari oggettini dell'artigianato locale.
  • Pasqua a Budapest e Vienna
  • Pasqua a Praga

 

Pasqua a Cracovia

La magica città di Cracovia si presta proprio per un viaggio di Pasqua, ques'tanno ormai a primavera alle porta per sentire un’atmosfera indimenticabile e conoscere tante tradizioni pasquali in Polonia. Grazie a vari eventi che offre la città di Cracovia a Pasqua si può partecipare a vari momenti folkloristici propri della zona ma anche religiosi come l’interpretazione del Mistero Pasquale. Nella Piazza del Mercato (Rynek Glowny) vengono allestiti dei caratteristici Mercatini con in vendita cibi e prodotti tradizionali. Divertimento assicurato anche per i più piccoli, con giocolieri ed animatori presenti nelle vie del centro.

La nostra offerta di Pasqua a Cracovia

La nostra offerta viaggio in Polonia per Pasqua include il volo, il soggiorno in hotel 3 stelle in centro città ed escursione giornaliera ad Auschwitz-Birkenau. L’hotel si trova al centro della città di Cracovia e questo permette di visitare e partecipare a tutti gli eventi programmati per la Pasqua. Nell’offerta di viaggio Cracovia è previsto anche il trasferimento dall’aeroporto e la visita di Auschwitz con la guida in italiano.
A scelta è possibile anche aggiungere uteriori escursioni e tour per visitare altre zone interessanti, quale la Miniera del sale o le Piste di Giovanni Paolo II.

Pasqua a Budapest e Vienna

Visitare le due città imperiali, Budapest e Vienna. Pacchetto di 3 notti nei giorni di Pasqua. Arrivo a Budapest, sistemazione in hotel e 2 escursioni in italiano. Nel pacchetto sono incluse la visita guidata di Budapest ed un'interessante crociera in battello con escursione all'Isola Margherita ed aperitivo a bordo. Il viaggio prosegue con la visita dell'intera giornata a Vienna, la mattina all'interno del centro storico ed il pomeriggio a scoprire i fasti del palazzo dell'Imperatrice Sissi.

Pasqua a Praga

Praga, la capitale della Repubblica Ceca, una città affascinante e ricca di storia. Visitarla nel periodo primaverile sarà un'emozione unica. Dopo le rigidità dell'inverno, riaprono nelle piazze del centro storico caffè e bistrot, potrete passeggiare lungo le vie che dal Castello di Praga, passando per Ponte Carlo, fino ad arrivare a Staromestske namesi la piazza principale della città con l'orologio astronomico.

Il nostro pacchetto di viaggio a Praga nel weekend di Pasqua comprende il volo diretto dai principali aeroporti italiani, il trasferimento in hotel e due escursioni già incluse: la visita guidata di Praga in italiano e l'escursione in battello con pranzo a bordo.