Mercatini di Natale, viaggi di gruppo

Programma con SOS Travel il tuo viaggio per visitare i Mercatini di Natale nelle più belle città dell'Europa. Proponiamo tour guidati per visitare le capitali europee durante il mese di dicembre con i Mercatini di Natale. 

Puoi prenotare una delle nostre proposte in partenza garantita, tra cui Praga con Dresda, Budapest con Vienna, Tour in Polonia, Monaco ed i Castelli della Baviera, i Mercatini dell'Alsazia, le proposte per la Russia con Mosca e San Pietroburgo e molto altro. 

Scopri qui i tour in partenza garantita

 

Se sei un'agenzia o un gruppo chiuso chiedici un preventivo per programmi personalizzati. Siamo a tua disposizione per analizzare le esigenze del gruppo e proporre l'itinerario migliore.

Scopri qui le proposte di gruppi su misura

Monaco di Baviera

Tour a Monaco di Baviera ed i Castelli di Ludovico II per i Mercatini di Natale. Il mini tour della Baviera è disponibile con partenza garantita e per gruppi su richiesta. Si può raggiungere la destinazione con voli diretti da tutta Italia o con lo speciale collegamento in treno delle ferrovie tedesche. Treni in partenza da Bologna, Verona, Padova, Venezia con meno di 6 ore sarete a Monaco di Baviera per gustare l'atmosfera magica dei Mercatini di Natale. Nel tour è prevista anche l'escursione ai castelli di Ludovico II re di Baviera e la visita a Fussen cittadina delle Prealpi bavaresi della Via Romantica.

 

Mercatini di Natale in Polonia

Ormai sono diversi anni che anche in Polonia la tradizione del Natale si sente molto forte, nella città di Cracovia viene allestito il più importante Mercatino di Natale del paese, con le tradizionali casette in legno, il profumo dei dolciumi e delle pietanze tipiche del posto.

 

Mercatini di Natale Budapest e Vienna

A Budapest e Vienna, due città imperiali rese meravigliose e magiche durante il periodo natalizia. Proprio a Vienna si possono ammirare i Mercatini di Natale tra i più belli del mondo!

Praga e Dresda

L'inverno in Europa significa anche Mercatini di Natale di Praga e Dresda, due città che è possibile visitare durante lo stesso tour e che distano due ore l'una dall'altra. Nei nostri programmi per i Mercatini di Natale si può arrivare a Praga con i frequenti voli diretti dai principali aeroporti italiani, quindi programmare un'escursione giornaliera a Dresda, in Germania. Dresda è famosa come sede dei Mercatini di Natale più antichi della Germania, è nato addirittura nel 1434 e ha cercato tutt'oggi di mantenere un carattere originale come durante il Medioevo. Molto curate le bancarelle che offrono prodotti dell'artigianato locale e squisite pietanze regionali.

 

Le metropoli: Londra e Berlino

Tra le alte destinazioni organizzate da SOS Travel non dimentichiamo Berlino e Londra, due metropoli dove forse l'atsmosfera natalizia è meno tradizionale e caratteristica di altre città, ma dove sicuramente non mancano le decorazioni e le mille luci colorate che addobbano a festa la città.ù

 

CONTATTACI QUI PER UN PREVENTIVO SU MISURA

OPPURE CHIAMA 06 99336268

Chi è SOS Travel

SOS Travel è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di viaggi e tour organizzati in Europa per i Mercatini di Natale. Puoi creare il tuo viaggio utilizzando il motore di ricerca e scegliendo le escursioni in italiano oppure scegliere uno dei tour organizzati con date programmate. Per ogni richiesta e per gruppi anche piccoli è a disposizione il centro prenotazioni per quotazioni su misura e programmi personalizzati per agenzie, gruppi, scuole, associazioni.