CERCA NEL BLOG

Beach party a Katowice

Stasera andrò alla festa organizzata dalla Reds nel parco WPKiW di Chorzow, vicino Katowice. Se siete in zona non perdetelo, da Katowice sono 5 minuti in bicicletta o con i bus che collegano le due città.

La famosa birra “colorata” organizza nei weekend d’estate il beach party all’interno del parco, allestendo stands con sabbia, ombrelloni e musica dal vivo.

Sarà l’occasione per bere una buona birra e trascorrere il sabato sera in un clima hawaiano. In questi giorni a Katowice fa molto caldo, con temperature che hanno superato i 30 gradi!

ALTRI POST

Proposte di viaggio nel weekend dell’Unità d’Italia

Finalmente è ufficiale: il 17 marzo 2011 sarà festa nazionale. Lo ha deciso il consiglio dei ministri stabilendo che nella ricorrenza dell’Unità d’Italia aziende e uffici pubblici rimarranno chiusi. Un’ottima notizia per chi vuole approfittare del weekend lungo e trascorrere qualche giorno all’estero. Il 17 marzo è giovedì, basterebbe prendere un g...
Scopri...

Mercatini di Natale Praga e Dresda 2014

L’estate è finita e ormai già da qualche settimana tutti sono rientrati a lavoro. E’ l’occasione per cominciare a vedere le proposte invernali. Se al Nord Italia è tradizione consolidata trascorrere un weekend (di solito quello dell’Immacolata) in una delle belle destinazioni europee che organizzano i Mercatini di Natale, nelle regioni del Centro e...
Scopri...