CERCA NEL BLOG

Beach party a Katowice

Stasera andrò alla festa organizzata dalla Reds nel parco WPKiW di Chorzow, vicino Katowice. Se siete in zona non perdetelo, da Katowice sono 5 minuti in bicicletta o con i bus che collegano le due città.

La famosa birra “colorata” organizza nei weekend d’estate il beach party all’interno del parco, allestendo stands con sabbia, ombrelloni e musica dal vivo.

Sarà l’occasione per bere una buona birra e trascorrere il sabato sera in un clima hawaiano. In questi giorni a Katowice fa molto caldo, con temperature che hanno superato i 30 gradi!

ALTRI POST

Visita Vienna a giugno, il concerto più grande d’Europa

Per chi sta pianificando un viaggio a Vienna a giugno, per approfittare della bella stagione, un appuntamento da non perdere è il Danauinselfest, il festival dell’isola del Danubio.  Dal 24 al 26 giugno 2011 nella capitale austriaca verrà allestito quello che è considerato l’evento all’aperto più grande d’Europa.  Il favoloso scenario della kermess...
Scopri...

Alla scoperta di Praga e dei suoi bagni termali alla birra

Vale la pena prendersi una vacanza e volare a Praga per concedersi un po’ di relax nei suoi numerosi stabilimenti termali, centri benessere e moderne spa per tutti i gusti. Praga, la capitale della Repubblica Ceca, è una città affascinante. Conserva un’atmosfera tutta medievale con i ponti sulla Moldava e le guglie del Castello Reale, dove entrere...
Scopri...