CERCA NEL BLOG

Komorowski avvicina la Polonia all’Europa

Komorowski è stato eletto presidente della Polonia ed è una buona notizia per il nostro paese. In questo momento di cristi internazione abbiamo bisogno di stabilità politica e buoni rapporti con Unione europera e  Federazione Russa.

Kaczynski ha tenuto una campagna elettorale evocando spesso il passato: una Germania nemica, la paura per il diverso e l’immigrazione e promettendo aiuti sociali alle fasce più deboli. Komorowski appartiene al partito liberale la sua politica sarà orientata a confermare le riforme sociali e lavorative del Governo Tusk.

I polacchi gli hanno dato fiducia, dimostrandosi una nazione moderna e realmente democratica. Dopo neanche mezz’ora dalla chiusura dei seggi, Kaczynski ha riconosciuto la vittoria di Komorowski, augurandogli buon lavoro. Il neopresidente ha subito replicato, invitando tutti a lavorare uniti per il bene della Polonia.

Ora ho solo un timore, che il partito liberale forzi troppo la mano in tema di liberalizzazione, degli ospedali e dei servizi pubblici. Un aspetto che non è stato chiarito in campagna elettorale e che si intravede ogni volta che si parla di riforme economiche.

ALTRI POST

Le novità del 2021 tra itinerari naturalistici ed il nuovo portale RomaWineTour.com

Aggiornamento aprile 2021 E' online il nostro nuovo sito specializzato in tour a Roma e Castelli Romani un nuovo prodotto destinato al mercato italiano e estero, in un momento in cui i viaggi di prossimità, i tour all'aria aperta, i percorsi enogastronomici stanno vivendo un periodo di rinnovata popolarità. La pandemia imperversa in Euro...
Scopri...

Esperienze da fare a Lisbona, le proposte per un tour indimenticabile

Cosa fare a Lisbona, la capitale del Portogallo come non l'avete mai vista, con tante esperienze da vivere in città. A questo stiamo lavorando in vista della prossima primavera, quando ci auguriamo l’emergenza Coronavirus sarà risolta e le belle città dell’Europa torneranno ad accogliere i visitatori. SOS Travel propone due pacchetti in partenza...
Scopri...