CERCA NEL BLOG

Poznan inaugura lo Stadio di Euro 2012 con il concerto di Sting

Apertura ufficiale del primo stadio realizzato per gli europei di Polonia e Ucraina del 2012.  Si tratta dello Stadion Miejski di Poznan, città commerciale conosciuta all’estero per il suo dinamismo economico e sede di importanti aziende internazionali.

L’inaugurazione dello stadio sarà celebrata con un concerto di Sting in programma per il 20 settembre prossimo. Come si legge dal sito ufficiale, il cantante sarà accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra. Lo slogan della manifestazione sarà “Poznan per il mondo”.

Lo stadio è stato realizzato in tempi record: appena un anno e 9 mesi. La città ha vinto la gara di velocità con le altre che ospiteranno gli europei di calcio 2012.  Chi si recherà in visita a Poznan a settembre non potrà mancare ad un appuntamento del genere. Saranno migliaia i fans che assisteranno al concerto di Sting, in tuor mondiale iniziato il 2 giugno in Canada.

ALTRI POST

Nuovi itinerari oltre Praga: la Boemia e la Moravia

Si è tenuto dal 25 al 30 settembre 2016 il Travel Trade Day organizzato dal Czech Toursim, l’Ente turismo della Repubblica ceca. SOS Travel ha preso parte all’appuntamento come specialista nell’organizzazione di viaggi a Praga e nel resto del paese. Operatori provenienti da tutto il mondo si sono incontrati a Olomouc (foto in alto), affascin...
Scopri...

Alla scoperta di Praga e dei suoi bagni termali alla birra

Praga è una città ricca di storia, architettura e arte. La città offre anche diverse esperienze uniche da vivere come i celebri bagni termali alla birra da concedersi in un momento di relax Vale la pena prendersi una vacanza e volare a Praga per concedersi un po’ di relax nei suoi numerosi stabilimenti termali, centri benessere e moderne spa per...
Scopri...