CERCA NEL BLOG

Poznan inaugura lo Stadio di Euro 2012 con il concerto di Sting

Apertura ufficiale del primo stadio realizzato per gli europei di Polonia e Ucraina del 2012.  Si tratta dello Stadion Miejski di Poznan, città commerciale conosciuta all’estero per il suo dinamismo economico e sede di importanti aziende internazionali.

L’inaugurazione dello stadio sarà celebrata con un concerto di Sting in programma per il 20 settembre prossimo. Come si legge dal sito ufficiale, il cantante sarà accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra. Lo slogan della manifestazione sarà “Poznan per il mondo”.

Lo stadio è stato realizzato in tempi record: appena un anno e 9 mesi. La città ha vinto la gara di velocità con le altre che ospiteranno gli europei di calcio 2012.  Chi si recherà in visita a Poznan a settembre non potrà mancare ad un appuntamento del genere. Saranno migliaia i fans che assisteranno al concerto di Sting, in tuor mondiale iniziato il 2 giugno in Canada.

ALTRI POST

Teatro di strada a Cracovia

Dall'8 all'11 luglio in tutte le principali piazze e strade di Cracovia possiamo assistere al bellissimo Festiwal Teatrów Ulicznych, un festival dedicato agli artisti di teatro che si esibiscono gratuitamente lungo le strade della città. Il Festiwal Teatrow si tiene a Cracovia ed è il più antico festival dell’Europa centrale. La location è quanto m...
Scopri...

Voli low cost e viaggi lastminute dopo le feste

Pochi giorni per approfittare dell’ultima offerta di voli low cost Ryanair. Con una comunicazione pubblicata oggi sul sito della compagnia  aerea di voli economici in Europa è stato annunciato che sono in vendita 1 milione di voli al prezzo di 7€ a tratta, comprese tasse e spese aeroportuali. L’offerta è riservata a chi viaggia il martedì, mercoled...
Scopri...