CERCA NEL BLOG

Poznan inaugura lo Stadio di Euro 2012 con il concerto di Sting

Apertura ufficiale del primo stadio realizzato per gli europei di Polonia e Ucraina del 2012.  Si tratta dello Stadion Miejski di Poznan, città commerciale conosciuta all’estero per il suo dinamismo economico e sede di importanti aziende internazionali.

L’inaugurazione dello stadio sarà celebrata con un concerto di Sting in programma per il 20 settembre prossimo. Come si legge dal sito ufficiale, il cantante sarà accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra. Lo slogan della manifestazione sarà “Poznan per il mondo”.

Lo stadio è stato realizzato in tempi record: appena un anno e 9 mesi. La città ha vinto la gara di velocità con le altre che ospiteranno gli europei di calcio 2012.  Chi si recherà in visita a Poznan a settembre non potrà mancare ad un appuntamento del genere. Saranno migliaia i fans che assisteranno al concerto di Sting, in tuor mondiale iniziato il 2 giugno in Canada.

ALTRI POST

Offerte viaggio Pasqua 2013

Se stai cercando un’idea per un viaggio di Pasqua allora potresti valutare la ricca proposta di trascorrere la Pasqua a Cracovia. Scopri subito le vantaggiose offerte per i viaggi di Pasqua 2013. Oltre a Cracovia altre città aspettano di essere scoperte! La magica città di Cracovia si presta proprio per un viaggio di Pasqua, per respirare un’atm...
Scopri...

La torre di Londra: un simbolo reale

La torre di Londra è uno dei simboli della città e dei reali. Il complesso è tutto da scoprire, soprattutto i meravigliosi gioielli della Corona qui custoditi.  Londra è una delle città più visitate al mondo: monumenti e architettura unici nel loro genere, i simboli che contraddistinguono la città come le tipiche cabine telefoniche o gli autob...
Scopri...