CERCA NEL BLOG

Poznan inaugura lo Stadio di Euro 2012 con il concerto di Sting

Apertura ufficiale del primo stadio realizzato per gli europei di Polonia e Ucraina del 2012.  Si tratta dello Stadion Miejski di Poznan, città commerciale conosciuta all’estero per il suo dinamismo economico e sede di importanti aziende internazionali.

L’inaugurazione dello stadio sarà celebrata con un concerto di Sting in programma per il 20 settembre prossimo. Come si legge dal sito ufficiale, il cantante sarà accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra. Lo slogan della manifestazione sarà “Poznan per il mondo”.

Lo stadio è stato realizzato in tempi record: appena un anno e 9 mesi. La città ha vinto la gara di velocità con le altre che ospiteranno gli europei di calcio 2012.  Chi si recherà in visita a Poznan a settembre non potrà mancare ad un appuntamento del genere. Saranno migliaia i fans che assisteranno al concerto di Sting, in tuor mondiale iniziato il 2 giugno in Canada.

ALTRI POST

Alla scoperta di Praga e dei suoi bagni termali alla birra

Vale la pena prendersi una vacanza e volare a Praga per concedersi un po’ di relax nei suoi numerosi stabilimenti termali, centri benessere e moderne spa per tutti i gusti. Praga, la capitale della Repubblica Ceca, è una città affascinante. Conserva un’atmosfera tutta medievale con i ponti sulla Moldava e le guglie del Castello Reale, dove entrere...
Scopri...

Speciale Regno Unito, itinerari per gruppi su richiesta

Speciale Regno Unito. In collaborazione con esperte guide Blue Badge impegnate in questi itinerari abbiamo dato vita ad uno speciale Regno Unito. Programmi di viaggio per gruppi su misura destinato ad agenzie, Cral ed associazioni e a coloro che vogliono programmare viaggi organizzati a Londra e la Gran Bretagna assistiti da un operatore specializz...
Scopri...