CERCA NEL BLOG

Poznan inaugura lo Stadio di Euro 2012 con il concerto di Sting

Apertura ufficiale del primo stadio realizzato per gli europei di Polonia e Ucraina del 2012.  Si tratta dello Stadion Miejski di Poznan, città commerciale conosciuta all’estero per il suo dinamismo economico e sede di importanti aziende internazionali.

L’inaugurazione dello stadio sarà celebrata con un concerto di Sting in programma per il 20 settembre prossimo. Come si legge dal sito ufficiale, il cantante sarà accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra. Lo slogan della manifestazione sarà “Poznan per il mondo”.

Lo stadio è stato realizzato in tempi record: appena un anno e 9 mesi. La città ha vinto la gara di velocità con le altre che ospiteranno gli europei di calcio 2012.  Chi si recherà in visita a Poznan a settembre non potrà mancare ad un appuntamento del genere. Saranno migliaia i fans che assisteranno al concerto di Sting, in tuor mondiale iniziato il 2 giugno in Canada.

ALTRI POST

Viaggi low cost e visita al Parlamento ungherese

Per chi fa un viaggio a Budapest, concedendosi un weekend di relax in una delle più affascinanti capitali dell’Europa centrale non può non visitare la sede del Parlamento. L’edificio si nota da ogni parte della città e si trova sulla sponda del Danubio nella parte di Pest. Il Parlamento ungherese è stato eretto a fine Ottocento su progetto d...
Scopri...

I prezzi in Polonia

Aggiornato a dicembre 2019 Quanto costa la vita in Polonia? Girando su Internet è difficile trovare dettagli precisi su quanto costi la vita in Polonia. Spero che queste informazioni siano utili a chi sta programmando di visitare questo paese. I prezzi sono indicati in zloty, la valuta polacca. Al momento 1€ = 4,25 zl. Basta dividere per 4,2 ...
Scopri...