CERCA NEL BLOG

Teatro di strada a Cracovia

Dall’8 all’11 luglio in tutte le principali piazze e strade di Cracovia possiamo assistere al bellissimo Festiwal Teatrów Ulicznych, un festival dedicato agli artisti di teatro che si esibiscono gratuitamente lungo le strade della città.

Il Festiwal Teatrow si tiene a Cracovia ed è il più antico festival dell’Europa centrale. La location è quanto mai adatta perchè Cracovia è famosa nel mondo per essere la città di artisti, pittori, musicanti e a gente piena di passione per l’arte.

La manifestazione di quest’anno ospita 16 compagnie provenienti dall’estero e quattro della Polonia. Possiamo assistere gratuitamente agli spettacoli nelle principali vie e piazza del centro storici di Cracovia, tra cui: Piazza del mercato, Piccola Piazza, Piazza di Jan Nowal Jezioranski, e nelle famose “Planty”.

Le attrazioni previste sono numerose: dallo spettacolo degli alberi della Compagnia Etoile de Mer, alle acrobazie sulla Torre del Municipio e l’orchestra del cielo Transe Express. Il successo dell’iniziativa sarà grandissimo e gli organizzatori si aspettano oltre sessantamila visitatori.

ALTRI POST

Viaggi a Praga: primavera ed estate 2012

Nuovo emozionante programma per i viaggi a Praga della primavera – estate 2012. L’offerta SOS Travel si arricchisce con 2 escursioni imperdibili ed un nuovo viaggio a Praga di 5 giorni (4 notti) organizzato uno volta al mese a partire da aprile. Le partenze sono dai principali aeroporti: Bergamo, Roma, Napoli, Bari, Venezia. .. .Le nuove escurs...
Scopri...

Viaggi a Vienna con la tradizione dei balli

Ogni anno a Vienna, capitale mondiale del valzer, più di 300 balli intrattengono un pubblico appassionato della buona musica in un ambiente high society, attirando visitatori da tutto il mondo. Leggi sotto - biglietti ballo dell'Opera 3 marzo 2011 I balli (in tedesco ball) sono ospitati nei suntuosi palazzi in stile imperiale della capitale austr...
Scopri...