CERCA NEL BLOG

SOS travel all’EIBTM 2010 di Barcellona

SOS travel partecipa all’EIBTM, uno dei principali appuntamenti internazionali per l’incontro di operatori turistici da tutto il mondo. L’evento si tiene presso la Fira Gran Via di Barcellona dal 30 novembre al 2 dicembre. E’ riservato a buyer e visitatori professionali che si incontrano per scambiarsi informazioni e stipulare accordi commerciali. A margine degli appuntamenti sono previsti interessanti seminari e convegni sul turismo, con il focus sulle nuove tendenze del mercato e le destinazioni preferite dai viaggiatori.

Prendiamo parte con interesse a questo appuntamento, il nostro obiettivo è l’incontro con fornitori e acquirenti, interessati a sviluppare il mercato dell’Europa dell’Est con proposte innovative, pacchetti di viaggio in località poco note dai circuiti internazionali. Il nostro punto di forza è il sito Internet www.sostravel.it , con un’applicazione web che permette la prenotazione e personalizzazione del viaggio direttamente online da parte dei viaggiatori o dell’agenzia partner.

SOS travel è un tour operator specializzato nei viaggi con volo incluso e proposte per gruppi che desiderano scoprire le principali città dell’Europa dell’Est. Alcuni nostri pacchetti di viaggio. Voli Cracovia + hotel e escursioni. Voli Varsavia + hotel e escursioni. Voli + hotel e escursioni Budapest. Voli + hotel e escursioni Vienna. E tanto altro.

ALTRI POST

Cosa vedere nei dintorni di Praga

Praga è una città meravigliosa che attira ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo per via del suo grande fascino e per la bellezza dei suoi monumenti che la pone come una delle città europee artisticamente più interessanti. Tuttavia un aspetto che viene molto spesso sottovalutato sono le tante escursioni che si possono organizzare per esplo...
Scopri...

Cosa vedere a Budapest, alla scoperta della città

Budapest, capitale dell’Ungheria e perla del Danubio, è una città che affascina e sorprende. Ha una vitalità, un’imponenza ed un fascino particolarissimo, regala sensazioni uniche che solo il cuore dell’Europa può regalare. E’ una città sospesa nel tempo, sempre viva e rapida per rincorrere una modernità e un ruolo che la storia recente le aveva s...
Scopri...