CERCA NEL BLOG

SOS travel all’EIBTM 2010 di Barcellona

SOS travel partecipa all’EIBTM, uno dei principali appuntamenti internazionali per l’incontro di operatori turistici da tutto il mondo. L’evento si tiene presso la Fira Gran Via di Barcellona dal 30 novembre al 2 dicembre. E’ riservato a buyer e visitatori professionali che si incontrano per scambiarsi informazioni e stipulare accordi commerciali. A margine degli appuntamenti sono previsti interessanti seminari e convegni sul turismo, con il focus sulle nuove tendenze del mercato e le destinazioni preferite dai viaggiatori.

Prendiamo parte con interesse a questo appuntamento, il nostro obiettivo è l’incontro con fornitori e acquirenti, interessati a sviluppare il mercato dell’Europa dell’Est con proposte innovative, pacchetti di viaggio in località poco note dai circuiti internazionali. Il nostro punto di forza è il sito Internet www.sostravel.it , con un’applicazione web che permette la prenotazione e personalizzazione del viaggio direttamente online da parte dei viaggiatori o dell’agenzia partner.

SOS travel è un tour operator specializzato nei viaggi con volo incluso e proposte per gruppi che desiderano scoprire le principali città dell’Europa dell’Est. Alcuni nostri pacchetti di viaggio. Voli Cracovia + hotel e escursioni. Voli Varsavia + hotel e escursioni. Voli + hotel e escursioni Budapest. Voli + hotel e escursioni Vienna. E tanto altro.

ALTRI POST

La capitale austriaca in mostra al ViennArt

Vienna, città imperiale dal fascino moderno,  in mostra a Roma in occasione della manifestazione annuale ViennArt . SOS travel ha preso parte alla kermesse in programma ieri 4 maggio a Roma. Abbiamo incontrato diversi operatori del settore e tanti viaggiatori interessati ad un viaggio a Vienna. La capitale dell'Austria è molto apprezzata sia nel...
Scopri...

I viaggi d’Istruzione a Cracovia, un’esperienza impressa nel cuore dei ragazzi

L'inizio della scuola si avvicina e gli studenti già pensano alla gita dell'anno. Per vivere un'esperienza che metta d'accordo sia la classe che i professori, i viaggi della Memoria organizzati da SOS Travel. Nel nuovo catalogo 2015-2016 un ampio spazio dedicato ai viaggi d’Istruzione a Cracovia 2016 per le classi delle scuole superiori e in partic...
Scopri...