CERCA NEL BLOG

SOS travel all’EIBTM 2010 di Barcellona

SOS travel partecipa all’EIBTM, uno dei principali appuntamenti internazionali per l’incontro di operatori turistici da tutto il mondo. L’evento si tiene presso la Fira Gran Via di Barcellona dal 30 novembre al 2 dicembre. E’ riservato a buyer e visitatori professionali che si incontrano per scambiarsi informazioni e stipulare accordi commerciali. A margine degli appuntamenti sono previsti interessanti seminari e convegni sul turismo, con il focus sulle nuove tendenze del mercato e le destinazioni preferite dai viaggiatori.

Prendiamo parte con interesse a questo appuntamento, il nostro obiettivo è l’incontro con fornitori e acquirenti, interessati a sviluppare il mercato dell’Europa dell’Est con proposte innovative, pacchetti di viaggio in località poco note dai circuiti internazionali. Il nostro punto di forza è il sito Internet www.sostravel.it , con un’applicazione web che permette la prenotazione e personalizzazione del viaggio direttamente online da parte dei viaggiatori o dell’agenzia partner.

SOS travel è un tour operator specializzato nei viaggi con volo incluso e proposte per gruppi che desiderano scoprire le principali città dell’Europa dell’Est. Alcuni nostri pacchetti di viaggio. Voli Cracovia + hotel e escursioni. Voli Varsavia + hotel e escursioni. Voli + hotel e escursioni Budapest. Voli + hotel e escursioni Vienna. E tanto altro.

ALTRI POST

Quest’anno nell’Uovo di Pasqua un Weekend in Polonia!

In occasione della Pasqua 2015 proponiamo un Weekend a Cracovia. Un tour della città con l’escursione al campo di concentramento di Auschwitz e alla Miniera di sale Wieliczka, festeggiando il Giorno della Resurrezione di Cristo con un pranzo pasquale in barca sulla Vistola, dopo la Santa Messa in italiano. Per chi avesse la possibilità di conced...
Scopri...

Ritratto di Varsavia, la capitale moderna della Polonia

Volendo cercare un'immagine che sintetizzi l'essenza di Varsavia non bisogna spingersi lontano. Essa infatti è là, pronta da cogliere e interpretare, e campeggia sullo stemma, replicato in migliaia di copie ovunque ci sia un edificio, un mezzo pubblico o un oggetto di arredo urbano in qualche modo connesso ufficialmente con la città, dalle panchine...
Scopri...