CERCA NEL BLOG

Ryanair e Wizzair scontano i loro biglietti aerei

Ryanair ha annunciato oggi pomeriggio uno sconto del 25% su tutti i voli low cost verso le destinazioni europee. L’offerta come sempre in questi casi è limitata: i posti sono prenotabili per viaggiare tra il 9 Gennaio e il 28 Febbraio 2011. Il termine per usufruire dello sconto è la mezzanotte del 2 dicembre 2010.

Dopo l’offerta di un milione di posti a €6 per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a fine dicembre e a gennaio, viene proposta un’ulteriore offerta per coloro che hanno la prontezza di prenotare velocemente il proprio volo o rivolgersi alla propria agenzia di viaggio di fiducia.

Per quanto riguarda i voli della compagnia aerea Wizzair, attiva nei collegamenti low cost con l’Est Europa, al momento non ci sono promozioni in corso ma i prezzi restano interessanti. Il periodo più economico per viaggiare è quello appena successivo alle feste natalizie. Alcuni esempi di prezzo in quel periodo: voli Roma Ciampino  – Katowice a partire da 7,49. Voli Milano – Praga a partire da 12,49. Voli Forlì/Bologna – Budapest a partire da 7,49.

Rivolgendosi ad SOS travel si ha la certezza di usufruire delle principali promozioni in corso per la prenotazione del proprio volo, anche dei vettori low cost.  Oltre ovviamente alle offerte per hotel ed escursioni nella città di destinazione.

ALTRI POST

Informazioni Coronavirus

In questo ultimo periodo abbiamo ricevuto molte vostre richieste di informazioni sulle destinazioni europee. La situazione riguardo il Covid in Europa sta migliorando e contiamo di ripristinare la nostra programmazione a partire da giugno. Entro aprile i tour saranno pubblicati online e disponibili per la prenotazione. Nel frattempo vi illustria...
Scopri...

Viaggi organizzati: programmi primavera estate 2012

Tre nuove destinazioni per le vacanze di primavera – estate 2012:  Budapest con Vienna, Praga ed i castelli boemi, le meraviglie della Polonia. Sono tre differenti viaggi di gruppo programmati da SOS Travel, giovane tour operator, caratterizzato da prezzi convenienti e servizi organizzati con cura e professionalità. Disponibili a partire da aprile...
Scopri...