CERCA NEL BLOG

Ryanair e Wizzair scontano i loro biglietti aerei

Ryanair ha annunciato oggi pomeriggio uno sconto del 25% su tutti i voli low cost verso le destinazioni europee. L’offerta come sempre in questi casi è limitata: i posti sono prenotabili per viaggiare tra il 9 Gennaio e il 28 Febbraio 2011. Il termine per usufruire dello sconto è la mezzanotte del 2 dicembre 2010.

Dopo l’offerta di un milione di posti a €6 per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a fine dicembre e a gennaio, viene proposta un’ulteriore offerta per coloro che hanno la prontezza di prenotare velocemente il proprio volo o rivolgersi alla propria agenzia di viaggio di fiducia.

Per quanto riguarda i voli della compagnia aerea Wizzair, attiva nei collegamenti low cost con l’Est Europa, al momento non ci sono promozioni in corso ma i prezzi restano interessanti. Il periodo più economico per viaggiare è quello appena successivo alle feste natalizie. Alcuni esempi di prezzo in quel periodo: voli Roma Ciampino  – Katowice a partire da 7,49. Voli Milano – Praga a partire da 12,49. Voli Forlì/Bologna – Budapest a partire da 7,49.

Rivolgendosi ad SOS travel si ha la certezza di usufruire delle principali promozioni in corso per la prenotazione del proprio volo, anche dei vettori low cost.  Oltre ovviamente alle offerte per hotel ed escursioni nella città di destinazione.

ALTRI POST

Nuovi itinerari oltre Praga: la Boemia e la Moravia

Si è tenuto dal 25 al 30 settembre 2016 il Travel Trade Day organizzato dal Czech Toursim, l’Ente turismo della Repubblica ceca. SOS Travel ha preso parte all’appuntamento come specialista nell’organizzazione di viaggi a Praga e nel resto del paese. Operatori provenienti da tutto il mondo si sono incontrati a Olomouc (foto in alto), affascin...
Scopri...

Si celebra oggi la Giornata della Memoria, 70 anni dalla liberazione di Auschwitz

Sono arrivati da tutto il mondo per partecipare a questa importante celebrazione. Leader europei, semplici cittadini, scuole e associazioni di partigiani. In questo momento (ore 15.00 del 27 gennaio 2015) a circa 60 km da Cracovia, sotto una leggera nevicata che ci riporta agli ultimi giorni dell’occupazione nazista, prende il via la celebrazione d...
Scopri...