CERCA NEL BLOG

Ryanair e Wizzair scontano i loro biglietti aerei

Ryanair ha annunciato oggi pomeriggio uno sconto del 25% su tutti i voli low cost verso le destinazioni europee. L’offerta come sempre in questi casi è limitata: i posti sono prenotabili per viaggiare tra il 9 Gennaio e il 28 Febbraio 2011. Il termine per usufruire dello sconto è la mezzanotte del 2 dicembre 2010.

Dopo l’offerta di un milione di posti a €6 per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a fine dicembre e a gennaio, viene proposta un’ulteriore offerta per coloro che hanno la prontezza di prenotare velocemente il proprio volo o rivolgersi alla propria agenzia di viaggio di fiducia.

Per quanto riguarda i voli della compagnia aerea Wizzair, attiva nei collegamenti low cost con l’Est Europa, al momento non ci sono promozioni in corso ma i prezzi restano interessanti. Il periodo più economico per viaggiare è quello appena successivo alle feste natalizie. Alcuni esempi di prezzo in quel periodo: voli Roma Ciampino  – Katowice a partire da 7,49. Voli Milano – Praga a partire da 12,49. Voli Forlì/Bologna – Budapest a partire da 7,49.

Rivolgendosi ad SOS travel si ha la certezza di usufruire delle principali promozioni in corso per la prenotazione del proprio volo, anche dei vettori low cost.  Oltre ovviamente alle offerte per hotel ed escursioni nella città di destinazione.

ALTRI POST

Polonia, incontro con la natura

Una proposta di tour naturalistico per gruppi in Polonia È il 4 aprile 2020, siamo tutti confinati nelle nostre case, l’emergenza Coronavirus sta ormai coinvolgendo l’intera Europa e tutto il mondo. Vogliamo però sperare di tornare quanto prima alla normalità, a viaggiare, a scoprire paesi lontani e trascorre vacanze felici con la nostra famiglia ...
Scopri...

Viaggiare è come sognare… Buon 2013!

SOS Travel augura ai propri clienti e  a tutti gli amici che ci seguono online (anche su Twitter, Facebook e Google+) un sincero augurio di Buon Natale ed un 2013 ricco di soddisfazioni e nuove scoperte. "Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della m...
Scopri...