CERCA NEL BLOG

Offerte viaggio Pasqua 2013

Se stai cercando un’idea per un viaggio di Pasqua allora potresti valutare la ricca proposta di trascorrere la Pasqua a Cracovia. Scopri subito le vantaggiose offerte per i viaggi di Pasqua 2013. Oltre a Cracovia altre città aspettano di essere scoperte!

La magica città di Cracovia si presta proprio per un viaggio di Pasqua, per respirare un’atmosfera indimenticabile e conoscere le tradizioni della Polonia. Tanti sono gli eventi organizzati in città nei giorni dal 29 marzo al 1 aprile. Oltre ai tradizionali mercatini pasquali organizzati nella Piazza del Mercato, si può partecipare a vari momenti folkloristici e religiosi, tra cui l’interpretazione del Mistero Pasquale.

Scopri le destinazioni di Pasqua

Trascorrendo la Pasqua a Cracovia potrai conoscere e gustare le squisite pietanze polacche nei tanti ristoranti del centro storico e nelle bancarelle aperte per l’occasione. Potrai inoltre acquistare gli oggetti dell’artigianato della Malapolska, la regione di Cracovia, e di tutta la Polonia. Tra gli espositori non mancano quelli provenienti dalle nazioni est-europee confinanti.

La nostra offerta viaggio include: il volo diretto dai principali aeroporto italiani, il trasferimento in hotel, la permanenza di 3 notti con sistemazione in hotel 3* e abbondante colazione, l’escursione giornaliera ad campo di concentramento di Auschwitz – Birkenau con la guida in italiano.

A scelta è possibile anche aggiungere ulteriori escursioni e tour per visitare altre zone interessanti della Polonia. Tra queste segnaliamo la visita alla Miniera del Sale Wieliczka e l’escursione al Santuario di Czestochowa dove è esposta la miracolosa icona della Madonna Nera.

Trascorrere le vacanze di Pasqua a Cracovia sicuramente diventerà un momento da ricordare per tutto l’anno.

Scopri le destinazioni di Pasqua

ALTRI POST

Conclusa con successo la Fiera TTG di Rimini, le novità per il 2018

Si è conclusa con successo la fiera del turismo TTG Incontri dal 12 al 14 ottobre 2017 presso la Fiera di Rimini. SOS Travel esponeva all'interno dello stand della Polonia insieme all'Ente del turismo polacco, la compagnia aerea LOT, la Regione Malopolska (la regione di Cracovia) ed altri co-espositori specializzati nell'organizzazione di viaggi ne...
Scopri...

Viaggi a Vienna con la tradizione dei balli

Ogni anno a Vienna, capitale mondiale del valzer, più di 300 balli intrattengono un pubblico appassionato della buona musica in un ambiente high society, attirando visitatori da tutto il mondo. Leggi sotto - biglietti ballo dell'Opera 3 marzo 2011 I balli (in tedesco ball) sono ospitati nei suntuosi palazzi in stile imperiale della capitale austr...
Scopri...