CERCA NEL BLOG

Offerte viaggio Pasqua 2013

Se stai cercando un’idea per un viaggio di Pasqua allora potresti valutare la ricca proposta di trascorrere la Pasqua a Cracovia. Scopri subito le vantaggiose offerte per i viaggi di Pasqua 2013. Oltre a Cracovia altre città aspettano di essere scoperte!

La magica città di Cracovia si presta proprio per un viaggio di Pasqua, per respirare un’atmosfera indimenticabile e conoscere le tradizioni della Polonia. Tanti sono gli eventi organizzati in città nei giorni dal 29 marzo al 1 aprile. Oltre ai tradizionali mercatini pasquali organizzati nella Piazza del Mercato, si può partecipare a vari momenti folkloristici e religiosi, tra cui l’interpretazione del Mistero Pasquale.

Scopri le destinazioni di Pasqua

Trascorrendo la Pasqua a Cracovia potrai conoscere e gustare le squisite pietanze polacche nei tanti ristoranti del centro storico e nelle bancarelle aperte per l’occasione. Potrai inoltre acquistare gli oggetti dell’artigianato della Malapolska, la regione di Cracovia, e di tutta la Polonia. Tra gli espositori non mancano quelli provenienti dalle nazioni est-europee confinanti.

La nostra offerta viaggio include: il volo diretto dai principali aeroporto italiani, il trasferimento in hotel, la permanenza di 3 notti con sistemazione in hotel 3* e abbondante colazione, l’escursione giornaliera ad campo di concentramento di Auschwitz – Birkenau con la guida in italiano.

A scelta è possibile anche aggiungere ulteriori escursioni e tour per visitare altre zone interessanti della Polonia. Tra queste segnaliamo la visita alla Miniera del Sale Wieliczka e l’escursione al Santuario di Czestochowa dove è esposta la miracolosa icona della Madonna Nera.

Trascorrere le vacanze di Pasqua a Cracovia sicuramente diventerà un momento da ricordare per tutto l’anno.

Scopri le destinazioni di Pasqua

ALTRI POST

Una visione generale della città di Varsavia

Anche se il tempo era poco abbiamo cercato di distaccarci dalle zone principali dei percorsi turistici. Volevamo conoscere la città nella sua vita quotidiana e abbiamo fatto alcuni giri in taxi e in tram in zone meno conosciute. Attraversando il quartiere finanziario, percorrendo Al. Solidarnosci e Al. Jerozolimskie, oltre alle zone circostanti la ...
Scopri...

Viaggio di fine estate a Vienna, tra storia e natura

Vienna e la Bassa Austria dal 31 agosto al 2 settembre: un tour tra storia e natura con la visita della capitale austriaca, i paesaggi bucolici delle pre-alpi, l’affascinante Wienerwald bosco viennese riserva di caccia degli Asburgo, le colline coltivate a vigneti del Sievering ed il quartiere delle trattorie tipiche a Grinzing. Proponiamo un tour ...
Scopri...