CERCA NEL BLOG

Nuovi viaggi a Cracovia, primavera ed estate 2013

Finalmente disponibili i voli lowcost  a Cracovia in programma per la primavera – estate 2013. Dopo più di un mese di stop, la programmazione estiva è ormai disponibile, ad eccezione di Trapani, Pisa e Cagliari che sarà online nei prossimi mesi. A questa pagina i pacchetti a Cracovia e Varsavia da prenotare online.

Aggiornamento (27 novembre 2012): da oggi online anche i voli da Trapani, Pisa e Cagliari per Cracovia.

Stiamo facendo del nostro meglio per mettere online i pacchetti con volo incluso per i mesi di aprile, maggio e giugno. Già sono online invece i viaggi invernali fino a marzo. I 2 principali programmi sono: Cracovia 3 notti con visita ad Auschwitz oppure Cracovia, Auschwitz e Varsavia 4 notti. A luglio ed agosto sono previste i viaggi guidati in Polonia (7 notti) e diverse altre proposte tra cui il Pellegrinaggio Cracovia e Czestochowa (8-13 agosto). Tutti i tour includono la visita ad Auschwitz con guida in italiano.

Prima si prenota e più si risparmia. Essendo legati alle tariffe low cost della compagnia Ryanair, è possibile acquistare sul nostro sito i viaggi a prezzi davvero competitivi, a partire da 252€ a persona!

Rispetto allo scorso anno non ci sono grosse differenze di orari. Se i voli invernali hanno orari molto scomodi, costringendo il viaggiatore a levatacce per raggiungere l’aeroporto di partenza, nella primavera ed estate gli orari dei voli sono davvero agevoli. Vediamoli in dettaglio:

Roma Ciampino – Cracovia
Si parte il giovedì alle 15.10 e si ritorna la domenica alle 22.10 a Roma. Un weekend davvero pieno, molto comodo per chi visita Cracovia ed il campo di concentramento di Auschwitz.

Con il viaggio Cracovia Express (venerdì – domenica), l’andata è alle 8.45 ed il ritorno alle 22.10.

Bergamo – Cracovia
Ci sono voli disponibili ogni giorno. Nel nostro pacchetto si parte il venerdì alle 10.40 e si ritorna il lunedì alle 20.55 a Bergamo.

Con Cracovia Express (venerdì – domenica), l’andata è alle 10.40 e il ritorno alle 13.20 a Bergamo

Bologna – Cracovia
Si parte il sabato alle 7.25 e si ritorna il martedì alle 18.25 a Bologna

Per acquistare i viaggi a Cracovia è possibile consultare la nostra pagina e scegliere l’aeroporto di partenza, quindi i giorni del viaggio. Potrete personalizzare il viaggio con escursioni facoltative come la visita guidata della città, l’escursione alla Miniera del sale oppure il Santuario di Jasna Gora.

ALTRI POST

Budapest e Praga, due proposte per Capodanno

Viaggi a Budapest e Praga con pacchetti viaggio a prezzi scontanti. Queste le principali destinazione d’interesse per i mesi invernali. Nelle due capitali est europee vengono allestiti bellissimi mercatini di Natale, frequentati da migliaia di turisti nei mesi di dicembre e gennaio ed in particolar specie a Capodanno. La tradizione dei mercatini d...
Scopri...

Esaltante weekend a Tallin, tesoro Unesco

Capitale dell’ Estonia, Tallin è una combinazione di splendore fiabesco, locali sofisticati e fresche brezze dal Baltico lungo un tratto di costa sabbioso. Tutto questo ha trasformato rapidamente questa città sonnolenta, in una dinamica meta per turisti di ogni età , una meta sicuramente destinata a diventare sempre più popolare negli anni a venire...
Scopri...