CERCA NEL BLOG

Nuovi viaggi a Cracovia, primavera ed estate 2013

Finalmente disponibili i voli lowcost  a Cracovia in programma per la primavera – estate 2013. Dopo più di un mese di stop, la programmazione estiva è ormai disponibile, ad eccezione di Trapani, Pisa e Cagliari che sarà online nei prossimi mesi. A questa pagina i pacchetti a Cracovia e Varsavia da prenotare online.

Aggiornamento (27 novembre 2012): da oggi online anche i voli da Trapani, Pisa e Cagliari per Cracovia.

Stiamo facendo del nostro meglio per mettere online i pacchetti con volo incluso per i mesi di aprile, maggio e giugno. Già sono online invece i viaggi invernali fino a marzo. I 2 principali programmi sono: Cracovia 3 notti con visita ad Auschwitz oppure Cracovia, Auschwitz e Varsavia 4 notti. A luglio ed agosto sono previste i viaggi guidati in Polonia (7 notti) e diverse altre proposte tra cui il Pellegrinaggio Cracovia e Czestochowa (8-13 agosto). Tutti i tour includono la visita ad Auschwitz con guida in italiano.

Prima si prenota e più si risparmia. Essendo legati alle tariffe low cost della compagnia Ryanair, è possibile acquistare sul nostro sito i viaggi a prezzi davvero competitivi, a partire da 252€ a persona!

Rispetto allo scorso anno non ci sono grosse differenze di orari. Se i voli invernali hanno orari molto scomodi, costringendo il viaggiatore a levatacce per raggiungere l’aeroporto di partenza, nella primavera ed estate gli orari dei voli sono davvero agevoli. Vediamoli in dettaglio:

Roma Ciampino – Cracovia
Si parte il giovedì alle 15.10 e si ritorna la domenica alle 22.10 a Roma. Un weekend davvero pieno, molto comodo per chi visita Cracovia ed il campo di concentramento di Auschwitz.

Con il viaggio Cracovia Express (venerdì – domenica), l’andata è alle 8.45 ed il ritorno alle 22.10.

Bergamo – Cracovia
Ci sono voli disponibili ogni giorno. Nel nostro pacchetto si parte il venerdì alle 10.40 e si ritorna il lunedì alle 20.55 a Bergamo.

Con Cracovia Express (venerdì – domenica), l’andata è alle 10.40 e il ritorno alle 13.20 a Bergamo

Bologna – Cracovia
Si parte il sabato alle 7.25 e si ritorna il martedì alle 18.25 a Bologna

Per acquistare i viaggi a Cracovia è possibile consultare la nostra pagina e scegliere l’aeroporto di partenza, quindi i giorni del viaggio. Potrete personalizzare il viaggio con escursioni facoltative come la visita guidata della città, l’escursione alla Miniera del sale oppure il Santuario di Jasna Gora.

ALTRI POST

La Polonia riapre le frontiere ed SOS Travel annuncia le novità per l’estate 2020

La Polonia ha riaperto le frontiere il 13 giugno ai cittadini provenienti dai paesi Schengen, tra cui appunto l’Italia. Da oggi 16 giugno riprendono anche i voli commerciali, la buona notizia è stata ufficializzata dal Governo polacco. In coincidenza con la notizia della riapertura, SOS Travel Tour operator avvia la propria compagna di tour per l’e...
Scopri...

Un weekend alla scoperta di Praga: cosa vedere

Praga è in una posizione centrale nel cuore del nostro continente, meta di turisti che arrivano in città per scoprirne il fascino e approfondire la storia antica e recente dell’Europa. L’antica capitale della Boemia è ricca di storia, arte e cultura, il centro storico è considerato tra i più affascinanti d’Europa. Praga è anche la città dei divert...
Scopri...