CERCA NEL BLOG

Proposte per festeggiare il Capodanno 2014 a Cracovia

Si appresta il Capodanno e fervono i preparativi per organizzare nelle maggiori città e piazze d’Europa la festa di fine anno. Anche a Cracovia le opportunità per festeggiare non mancano, tanto più a prezzi molto interessanti rispetto ad altre destinazioni.

Capodanno 2014 a Cracovia

Proponiamo alcune proposte per festeggiare il Capodanno 2014 a Cracovia. Centro principale dei festeggiamenti è la Piazza del Mercato, la più grande piazza medievale d’Europa, quest’anno diventerà un’enorme pista da ballo. La serata del 31 dicembre s’intitola“Wow! Night Music Square Session”. Festeggiamenti a partire dalle 20.00 e fino a mezzanotte si alterneranno dj internazionali di musica house ed elettronica per seguire poi con il main event del

la nottata, il concerto della cantante americana Kelis. A mezzanotte si potrà ammirare uno spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di tutta la Città Vecchia.

Come alternativa, la notte di Capodanno la si può passare fra due città: Cracovia e Zakopane. Segnaliamo un interessante party in treno, con tanto di dj, sala ristorante e ricco buffet. Si arriverà verso mezzanotte a Zakopane, famosa località di montagna dove si aspetterà l’arrivo del nuovo anno, prima di ripartire in treno per Cracovia continuando la serata tra balli e canti.

Per chi preferisce i ritmi sud-americani ed un’atmosfera elegante, il centralissimo Hotel ***** Stary organizza una serata cubana a base di rum e ritmi caraibici. Sono previste tante sorprese e degustazione di prodotti tipici del sud e centro America. La serata inizierà con l’aperitivo e l’accompagnamento della musica cubana, seguirà ricco cenone di fine anno. Indimenticabile per i partecipanti il brindisi di mezzanotte con champagne sulla terrazza dell’hotel (Skybar) da dove si ammira un panorama unico sulla città di Cracovia.

Non mancano anche proposte più a buon mercato, organizzate dai locali del centro storico e del quartiere ebraico Kazimierz e rivolte ai più giovani. Musica e divertimento gli ingredienti principali di una lunga serata che si protrarrà fino alla mattina!

Abbiamo organizzato partenze di Capodanno (29 dicembre 2013 – 1 gennaio 2014) per Cracovia da Roma, Bergamo e Bologna. I prezzi sono ancora interessanti, a partire da 300 EUR a persona. I pacchetti di viaggio includono volo, trasferimenti, hotel in centro città e due escursioni in italiano (la visita guidata e il tour ad Auschwitz-Birkenau).

Da Roma: clicca qui
Da Bergamo: clicca qui

Trovi qui tutte le altre informazioni sul Capodanno a Cracovia

ALTRI POST

Voli aerei in Polonia in crescita ed una nuova low cost

Cresce il traffico aereo in Polonia, grazie anche ad una nuova compagnia low cost, subito utilizzata da SOS Travel per organizzare collegamenti interni da Cracovia a Varsavia, oppure Danzica e le altre città polacche. Vi proponiamo un'interessante articolo apparso su Rzeczpospolita, un quotidiano polacco. Nel primo trimestre del 2012 il movimento ...
Scopri...

Sito online – Aruba

SOS travel è tornato online. Dopo un blackout di alcune ore finalmente il sito è nuovamente online. Il problema è stato dovuto ad un incendio nei locali server Aruba che ospitano il sito Internet. Ci scusiamo per i disservizi arrecati e confermiamo la piena operatività del sito a partire dalle 14.00. Abbiamo effettuato diversi test e nessuna inf...
Scopri...