CERCA NEL BLOG

SOS Travel incontra le agenzie del Nord Italia

SOS Travel incontra le agenzie del Nord Italia, con due appuntamenti a Bergamo e a Lecco organizzati in collaborazione l’Ente nazionale del Turismo polacco tenutesi il 22 e 23 gennaio 2014. Presenti all’appuntamento oltre 60 agenzie di viaggi della Lombardia. Il prossimo appuntamento sarà a Novara il 5 febbraio e poi dal 13 al 15 febbraio alla Bit di Milano.

presentazione-poloniaDurante le serate sono stati presentati i tour per la Pasqua 2014 ed i Tour dell’Estate in Polonia. L’operatore specializzato nelle destinazioni dell’Europa dell’Est e la Russia propone pacchetti disponibili sul proprio sito Internet e nella rete delle agenzie affiliate.
Il viaggio di Pasqua a Cracovia si caratterizza per la visita della città con il quartiere ebraico, l’escursione al Campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau e la Miniera del sale Wieliczka. Un percorso per affascinare il visitatore tra la storia, la cultura e la fede in località sempre più richieste dal mercato italiano. Il viaggio include la mezza pensione, con il pranzo pasquale a bordo di un’elegante barca ormeggiata lungo il fiume Vistola, per poi dedicare un momento di raccoglimento con la celebrazione della Santa Messa.
Altrettanto interessanti le proposte per Praga, Budapest e la Russia.
I tour estivi sono ormai un classico della programmazione SOS Travel ed anche il 2014 si caratterizza per la possibilità di spaziare tra pellegrinaggi in Polonia, tour guidati a Praga con i castelli boemi, Budapest e Vienna, la Russia con Mosca e San Pietroburgo.
Sempre sulla Polonia, tre edizioni con partenza garantita delle Meraviglie della Polonia con partenza dai principali aeroporti d’Italia (Bergamo, Roma, Pisa, Bologna, Trapani, Cagliari) e su richiesta voli Alitalia anche da altri aeroporti. Altre tre edizioni del Grand Tour della Polonia che porterà il viaggiatore da Cracovia, al Santuario della Madonna Nera, il campo di concentramento di Auschwitz, per poi proseguire a Varsavia e Danzica, sul Baltico.

Alle agenzie che hanno partecipato all’appuntamento sono state consegnati cataloghi e materiale informativo sulla Polonia. E’ possibile ricevere maggiori informazioni contattando SOS Travel per i prossimi appuntamenti.

ALTRI POST

Budapest centro della cultura con il Festival di Primavera

Budapest sempre più internazionale e al centro dell’Europa. E’ iniziato ieri a Budapest il Festival di Primavera (dal 18 marzo al 3 aprile 2011) con un intenso programma e tante iniziative culturali. Durante il Festival piazza Vörösmarty ospiterà una mostra mercato dell’artigianato, degustazioni gastronomiche della cucina tradizionale e un serie di...
Scopri...

Lo sapevate che…

Stima e vicinanza fraterna tra l’Italia e la Polonia erano sentimenti già presenti qualche secolo fa. Prova storica di rilievo sono i due inni nazionali, italiano e polacco, scritti rispettivamente nel 1847 e nel 1797.  Ma ripercorriamo la storia di quegl’anni. Alla fine del XVIII secolo la Russia e l’Austria si erano divise il territorio polacc...
Scopri...