CERCA NEL BLOG

In Polonia i Mondiali di pallavolo maschile 2014

Dal 30 agosto al 21 settembre 2014 si svolgerà in Polonia il Campionato Mondiale di pallavolo maschile. Ben 103 incontri in sei diverse città: Bydgoszcz, Breslavia (Wroclaw) Cracovia, Danzica, Lodz, Katowice. Si parla già di record: 295 squadre, 83 provenienti dall’Europa, hanno preso parte alle qualificazioni per il campionato mondiale.

campionati-pallavolo-polonia2014

Ci saranno vari eventi che accompagneranno i mondiali di pallavolo 2014 e potrà essere un’interessante occasione per una vacanza in Polonia.

Dal punto di vista promozionale l’evento coinvolge tutto il paese, dal punto di vista organizzativo l’attenzione si concentra soprattutto sulle città che ospiteranno quest’edizione 2014 del Campionato Mondiale, pronte con delle strutture all’avanguardia per accogliere tifosi e giocatori.

Parliamo di strutture polivalenti che assolvono a diverse funzioni, capaci di accogliere grandi eventi di ogni genere, sportivi, culturali, scientifici. Spazi ben gestiti per meeting e conferenze, edifici di spessore anche storico, sempre al passo con i tempi, inseriti nella contemporaneità in continua evoluzione.

Del resto la Polonia è ormai abituata ad essere sede di grandi eventi. Dopo Euro 2012 ecco un’altra occasione per visitare alcune tra le più belle città della Polonia e, perché no, tifare una squadra, la propria nazione, ammirare un bel gesto atletico, fare amicizia, avere un obiettivo diverso per intraprendere un nuovo viaggio.

Per questo la campagna promozionale “Polonia- vieni e vivi la tua favola” sembra in un certo senso inglobare ogni cosa, ogni tipo di idea o preparazione al viaggio.
Così, tra le varie immagini che suggeriscono un’atmosfera quasi irreale, da racconto fantastico, il messaggio di un evento sportivo acquista una nota ancora più diretta al significato dello sport: il gioco.
E tra il gioco e la fantasia di“luoghi fiabeschi” che già appaiono sui tram di Roma, presto anche in tv e negli spazi della metropolitana di Milano, il nostro invito si rinnova… Una bella vittoria, un’altra piccola favola da realizzare in Polonia durante i Campionati Mondiali di Pallavolo maschile 2014.

Partecipa anche tu al Campionato mondiale di pallavolo Polonia 2014

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

ALTRI POST

Tariffe degli hotel online, dove risparmiare?

L’Antitrust chiude l’istruttoria sul gruppo Priceline Booking e mantiene in vita la parità tariffaria tra i distributori online. Una regola che non si applica ai pacchetti turistici, che diventano così prodotti competitivi rispetto all’acquisto dei servizi disaggregati. Vediamo perché… Prendiamo spunto dal recente provvedimento dell’Autorità garan...
Scopri...

SOS Travel su Radio24, opinioni e referenze

La nostra storia raccontata su Radio 24, sabato 16 novembre all’interno della trasmissione Giovani Talenti condotta da Sergio Nava. Si è parlato di startup, innovazione, web, lavoro all’estero e chi è SOS Travel. In collegamento da Cracovia Stefano Iannucci, fondatore di SOS Travel e attivo tra Roma e la Polonia con il Tour operator specializzato n...
Scopri...