CERCA NEL BLOG

Dynamic packaging e tour guidati sul nuovo sito SOS Travel

Da oggi 9 marzo è online il nostro nuovo sito internet all’indirizzo www.sostravel.it

Un portale di prenotazione di viaggi e vacanze in Europa con l’ambizione di diventare il punto di riferimento dei viaggiatori che non cercano il classico sito di comparazione voli ma chiedono un sistema capace di consigliare anche tour ed escursioni in italiano.

sito-web

Quali novità ci aspettano? La piattaforma, grazie a un particolare algoritmo, permetterà di prenotare non solo volo + hotel, come sui siti tradizionali, ma anche di creare un pacchetto completo di escursioni in italiano.

Altrettanto interessante la sezione dei tour guidati, un sistema che permetterà di prenotare agevolmente viaggi e vacanze verso le principali destinazioni dell’Europa.

Vista la naturale esigenza di organizzare un viaggio in modo semplice e veloce, abbiamo concepito il nuovo sito proprio per snellire tutte le operazioni di prenotazione grazie alle più moderne tecnologie del web.

Sono già disponibili le date dei tour garantiti per la Polonia, Praga, Russia e tanto altro ancora in programma da luglio a settembre 2015, con voli diretti da varie città italiane e alloggio in Hotel**** centralissimi.

Per chi invece preferisce programmare le vacanze in totale autonomia, può utilizzare il motore di ricerca con date libere. Basterà selezionare aeroporto di partenza, destinazione, numero dei partecipanti e date del viaggio. Il sito assocerà volo e hotel, generando un itinerario di viaggio completo con incluse escursioni e attività in italiano.

Naturalmente tutto può essere modificato manualmente dal cliente secondo le proprie esigenze. Se il sistema propone il tour guidato della città il giorno dopo l’arrivo, invece il cliente preferisce rimandarlo al giorno seguente? Nessun problema, basterà spostarlo o rimuoverlo e selezionare un’altra delle escursioni disponibili. Una volta soddisfatti del pacchetto creato, è possibile scaricare il programma in PDF oppure acquistarlo con pagamento online.

L’ultimo passo è quello della prenotazione. Sarà sufficiente inserire i propri dati e la richiesta verrà inoltrata. I nostri esperti, una volta confermato il viaggio, invieranno i voucher ai clienti. Non resta altro che partire!

ALTRI POST

Partenze per Praga, tutte le date fino ad ottobre 2017

Aggiornate le partenze per Praga agosto, settembre e ottobre 2017. Confermati i collegamenti diretti con voli di linea e lowcost dai principali aeroporti italiani. Le date del viaggio sono le stesse dei mesi precedenti: partenza il sabato e rientro il martedì, quattro giorni per visitare Praga, affascinante capitale della Repubblica ceca. Il pac...
Scopri...

Nuovi itinerari oltre Praga: la Boemia e la Moravia

Si è tenuto dal 25 al 30 settembre 2016 il Travel Trade Day organizzato dal Czech Toursim, l’Ente turismo della Repubblica ceca. SOS Travel ha preso parte all’appuntamento come specialista nell’organizzazione di viaggi a Praga e nel resto del paese. Operatori provenienti da tutto il mondo si sono incontrati a Olomouc (foto in alto), affascin...
Scopri...