CERCA NEL BLOG

Dynamic packaging e tour guidati sul nuovo sito SOS Travel

Da oggi 9 marzo è online il nostro nuovo sito internet all’indirizzo www.sostravel.it

Un portale di prenotazione di viaggi e vacanze in Europa con l’ambizione di diventare il punto di riferimento dei viaggiatori che non cercano il classico sito di comparazione voli ma chiedono un sistema capace di consigliare anche tour ed escursioni in italiano.

sito-web

Quali novità ci aspettano? La piattaforma, grazie a un particolare algoritmo, permetterà di prenotare non solo volo + hotel, come sui siti tradizionali, ma anche di creare un pacchetto completo di escursioni in italiano.

Altrettanto interessante la sezione dei tour guidati, un sistema che permetterà di prenotare agevolmente viaggi e vacanze verso le principali destinazioni dell’Europa.

Vista la naturale esigenza di organizzare un viaggio in modo semplice e veloce, abbiamo concepito il nuovo sito proprio per snellire tutte le operazioni di prenotazione grazie alle più moderne tecnologie del web.

Sono già disponibili le date dei tour garantiti per la Polonia, Praga, Russia e tanto altro ancora in programma da luglio a settembre 2015, con voli diretti da varie città italiane e alloggio in Hotel**** centralissimi.

Per chi invece preferisce programmare le vacanze in totale autonomia, può utilizzare il motore di ricerca con date libere. Basterà selezionare aeroporto di partenza, destinazione, numero dei partecipanti e date del viaggio. Il sito assocerà volo e hotel, generando un itinerario di viaggio completo con incluse escursioni e attività in italiano.

Naturalmente tutto può essere modificato manualmente dal cliente secondo le proprie esigenze. Se il sistema propone il tour guidato della città il giorno dopo l’arrivo, invece il cliente preferisce rimandarlo al giorno seguente? Nessun problema, basterà spostarlo o rimuoverlo e selezionare un’altra delle escursioni disponibili. Una volta soddisfatti del pacchetto creato, è possibile scaricare il programma in PDF oppure acquistarlo con pagamento online.

L’ultimo passo è quello della prenotazione. Sarà sufficiente inserire i propri dati e la richiesta verrà inoltrata. I nostri esperti, una volta confermato il viaggio, invieranno i voucher ai clienti. Non resta altro che partire!

ALTRI POST

Viaggio in una delle più belle città dell’Est: Budapest

Fino a prima della caduta del Muro di Berlino i flussi turistici verso l’Europa dell’Est erano per lo più capitalizzati da Praga e da San Pietroburgo. La prima, più accessibile non solo da un punto di vista geografico, la seconda più raffinata ma che più ostinatamente legata alle sue tradizioni, prima fra tutte la lingua cirillica utilizzata per qu...
Scopri...

Tour della Polonia del Nord

Completiamo il nostro viaggio in Polonia, raccontando un itinerario della Polonia del Nord, nelle parti più remote di questo affascinante paese. Un tour tra i castelli teutonici, i grandi laghi e le città d’arte. Precedentemente abbiamo parlato dei viaggi in Polonia e della regione di Varsavia, parlando delle principali destinazioni turistiche. ...
Scopri...