CERCA NEL BLOG

Praga D’autore, un tour di esperienze

“Il nome del tour ci ha incuriosito e abbiamo prenotato Praga d’autore. Non dimenticheremo mai quella cena romantica, i sapori ricercati e la vista unica su Ponte Carlo”
Abbiamo ricevuto questa recensione che perfettamente descrive ciò che abbiamo realizzato.
È proprio questa l’occasione per presentare il nostro tour: da un programma standard ad un tour di esperienze, lo abbiamo chiamato Praga D’autore.

Prague
Un viaggio è più di una visita per questo abbiamo selezionato le migliori esperienze a Praga che renderanno unica la vostra vacanza. Cosa fare a Praga è una delle domande che più spesso ci fanno i nostri clienti appassionati di city break.

La capitale della Repubblica Ceca è una delle città europee più visitate e spesso viene scelta dagli innamorati per la sua atmosfera magica. Le passeggiate romantiche sono un’esperienza indimenticabile nei luoghi più belli ed interessanti della città, con vendute panoramiche e arrivi a punti d’interesse. Gli itinerari hanno una lunghezza variabile tra 5 km a 8 Km, si svolgono a piedi e non è richiesta una esperienza se non buone scarpe da ginnastica. Prenota il tuo viaggio e richiedi la brochure Cinque passeggiate per Praga con informazioni sui percorsi e gli itinerari più belli tra natura, bellezze nascoste e attrazioni storiche.Romantic Prague

La cucina ceca è ricca di piatti tradizionali come il Goulasch e a Praga è possibile vivere delle ottime esperienze gastronomiche in meravigliose location. Anche su menu e ristoranti abbiamo selezionato i migliori per voi: puoi prenotare una cena degustazione di portate tradizionali ceche, rivisitate in ottica moderna. A far da cornice a questa esperienza il Ristorante Mlynec, uno dei più affascinanti di Praga, con veduta su Ponte Carlo. Cena tradizionale in birreria U Fleku, una delle birrerie con produzione propria più antiche di Praga. La cena è composta da aperitivo di benvenuto, antipasto, piatto principale di carne con contorno, dessert, un bicchiere di birra 0,3 ml. Dopo cena non dimenticare di chiedere di visitare gli antichi locali di produzione della birra.

Scegli la data e prenota online il tuo viaggio a Praga!

Praga è una città adatta anche con i bambini e non solo. Infatti per chi viaggia con figli piccoli ci sono una serie di attività percorsi adatti ai bambini, passeggiate e attrazioni interessanti per i più piccoli. Ecco alcune proposte: Museo Nazionale della Tec

bambini a Praganica, ricco di invenzioni dal treno a vapore agli aerei da combattimento. Il Museo dei Giocattoli con una raccolta di giochi dai nostri bisnonni fino ai giorni nostri, con collezione unica di Barbie. Il Tram storico (numero 91) che taglia la città fino al Castello con il Museo del trasporto pubblico che è possibile visitare al capolinea. Il Teatro delle marionette vera tradizione della cultura ceca. Il Museo delle cere, uno dei più grandi in Europa.

Per chi desidera soggiornare in Hotel cinque stelle per il weekend a Praga ci siamo occupati di selezionare i migliori per soddisfare tutte le esigenze. Concediti di più per un soggiorno con tutti i comfort. Praga è tra le città europee con le migliori strutture alberghiere, in location storiche e con viste mozzafiato su Ponte Carlo e il Castello di Hradcany. Chiedici e sapremo consigliarti al meglio, troverai ai migliori prezzi dall’esclusivo Hotel Four Season, agli hotel storici Gran Bohemia e Hotel Paris, ai moderni Radisson e Sheraton.

Scegli la data e prenota online il tuo viaggio a Praga!

Scrivici al nostro form dei contatti, chiama +39 0699336268. Un agente di viaggio esperto saprà consigliarti al meglio.

ALTRI POST

Novità: voli lowcost da Bari per Varsavia

Importanti novità per i pugliesi amanti dell'Europa dell'est. Da aprile avranno a disposizione i voli Ryanair da Bari per Varsavia il primo collegamento diretto per la Polonia. Un’opportunità in più per i residenti nelle regioni del sud Italia per visitare il paese di Copernico, con le destinazioni più richieste Varsavia e Cracovia, oltre al campo ...
Scopri...

Gruppo di studenti in visita tra la Polonia e l’Italia

Nove studenti polacchi fra i 14 e i 15 anni sono arrivati a Frosinone. Il liceo scientifico Severi ha aperto ieri (2 febbraio 2011) le porte ad alunni e docenti del ginnasio “Ziemi Wodzislawskiej” di Wodzislaw Slaski, cittadina di 50000 abitanti del Voivodato di Slesia nel sud della Polonia. I giovanissimi verranno ospitati dai loro colleghi cio...
Scopri...