CERCA NEL BLOG

La Polonia in una veste inedita: indimenticabili esperienze per i tuoi viaggi aziendali

Speciale gruppi aziendali in Polonia, la nuova proposta SOS Travel per le aziende. Scopri Varsavia e Cracovia e lasciati conquistare dalle nuove attività proposte, originali e mai scontate. Ti mostreranno un lato sconosciuto delle due meravigliose città polacche. 

SOS Travel, Dmc specializzato sulla Polonia, propone un ventaglio di nuove offerte esperienziali per i gruppi aziendali interessati al paese est europeo. Un modo originale per organizzare viaggi aziendali in Polonia, una programmazione che unisce alla ricchezza di strutture alberghiere, tutte di nuova costruzione e a location specifiche per eventi di classe, la possibilità di svolgere programmi culturali e attività incentive di sicuro interesse.

Tutto ciò rende le destinazioni polacche molto richieste dalle aziende che vogliono organizzare eventi, congressi, viaggi premio per i loro clienti e la rete commerciale.

Lo Speciale viaggi aziendali in Polonia elenca una serie di attività che è possibile fare nella capitale Varsavia e Cracovia, città vocata al turismo internazionale, che vanta strutture ricettive di primo piano, oltre al moderno centro congressi ICE (http://icekrakow.pl/). Grazie alla consolidata rete di contatti che dall’Italia arriva fino in Polonia è stato possibile stilare delle proposte allettanti per far vivere questi centri a tutto tondo. Tra le esperienze che sarà possibile vivere troviamo cene di gala in location esclusive come lo stadio nazionale di Varsavia, aperitivi in lussuosi palazzi storici, ristoranti raffinati che offrono cucina tipica ma anche attività di team building come l’escursione in bicicletta per le strade di Cracovia o la lezione dei maestri cioccolatieri nella più antica cioccolateria della capitale polacca. Un ventaglio di nuove idee da scoprire e di cui si vorranno provare tutte le esperienze.

I nostri specialisti in organizzazione di eventi aziendali in Polonia sono a disposizione per personalizzare i programmi, suggerendo attività originali, occupandosi di ogni aspetto del soggiorno. Dalla biglietteria, agli spostamenti in loco, al programma delle visite, oltre all’organizzazione vera e propria dell’evento.

Tutto è studiato nei minimi dettagli per assicurare la buona riuscita del viaggio e garantire esperienze uniche ed irripetibili, dagi hotel alle venues che ospitano congressi e meeting aziendali, fino alle attività di team building che permetteranno di scoprire e testare le soft skills dei partecipanti.

Per informazioni e richieste potete contattare SOS Travel e vi verrà inviato lo Speciale viaggi aziendali in Polonia per scegliere quale programma si avvicina di più alle vostre esigenze e venire incontro ad ogni richiesta per costruire il miglior viaggio aziendale.

ALTRI POST

Europei Polonia-Ucraina, arrivano le prime squadre

Ieri le prime squadre di calcio sono arrivate in Polonia. Per primi, dopo un viaggio in treno, sono arrivati i cechi che si sono insediati all'albergo Monopol a Breslavia. A seguire all’aeroporto di Varsavia sono atterrati i greci e circa due ore dopo i russi. Team e staff greco alloggeranno nell'albergo Jachranka nei pressi di Zalew Zegrzynski (vi...
Scopri...

Viaggi organizzati: programmi primavera estate 2012

Tre nuove destinazioni per le vacanze di primavera – estate 2012:  Budapest con Vienna, Praga ed i castelli boemi, le meraviglie della Polonia. Sono tre differenti viaggi di gruppo programmati da SOS Travel, giovane tour operator, caratterizzato da prezzi convenienti e servizi organizzati con cura e professionalità. Disponibili a partire da aprile...
Scopri...