CERCA NEL BLOG

cracovia ed auschwitz

il viaggio è stato ben organizzato, dal momwento dell’arrivo a cracovia fino al rientro in aereoporto tutto è funzionato egregiamente, gli orsari e le iniziative sono state tutte rispettate.
anche l’SOS Travel di roma si è sempre dimostrata disponibile e molto efficiente (fino a contattarci a cracovia per chiederci il perchè di un nostro ritardo ad una cena).
la visita ad Auschwitz è stata molto ben organizzata, con una guida che parlava perfettamente italiano e che ha saputo veramente trasmetterci tutto l’orrore di quei posti.
unica nota dolente è la visita guidata alla città di cracovia che, essendo fatta completamente a piedi, diviene un po’ una maratona e non permette a chi può avere un qualche problema di deambulazione (anche solo per l’età) di tenere il passo e di poter seguire la guida che spiega.

ALTRI POST

Itinerari per viaggi di gruppo ad Amsterdam e Paesi Bassi

Se sei alla ricerca di un viaggio di gruppo ad Amsterdam e nei Paesi Bassi, allora sei nel posto giusto! SOS Travel offre offerte viaggi Amsterdam, perfetti per i viaggiatori che desiderano esplorare la città in gruppo e in modo confortevole. I nostri viaggi di gruppo ad Amsterdam con guida italiano sono studiati per soddisfare ogni esigenza...
Scopri...

42 maratoneti a Cracovia con SOS Travel

Il 19 aprile 2015 si svolgerà la Maratona di Cracovia, SOS Travel partecipa all’evento come organizzatore del viaggio di un gruppo di 42 sportivi italiani saranno in citta dal 16 al 21 aprile. Dal 17 al 19 aprile Cracovia farà da cornice a una tre giorni all’insegna della corsa, dalla Maratona notturna di venerdì 17 aprile, primo giorno dell...
Scopri...