CERCA NEL BLOG

cracovia ed auschwitz

il viaggio è stato ben organizzato, dal momwento dell’arrivo a cracovia fino al rientro in aereoporto tutto è funzionato egregiamente, gli orsari e le iniziative sono state tutte rispettate.
anche l’SOS Travel di roma si è sempre dimostrata disponibile e molto efficiente (fino a contattarci a cracovia per chiederci il perchè di un nostro ritardo ad una cena).
la visita ad Auschwitz è stata molto ben organizzata, con una guida che parlava perfettamente italiano e che ha saputo veramente trasmetterci tutto l’orrore di quei posti.
unica nota dolente è la visita guidata alla città di cracovia che, essendo fatta completamente a piedi, diviene un po’ una maratona e non permette a chi può avere un qualche problema di deambulazione (anche solo per l’età) di tenere il passo e di poter seguire la guida che spiega.

ALTRI POST

Viaggio a Budapest a Ferragosto: lo Sziget festival

Idee per ferragosto? Un viaggio a Budapest in quei giorni, oltre alle consuete bellezze della capitale ungherese, ti offre la possibilità di partecipare ad una delle più grandi rassegne musicali al mondo: lo Sziget festival. Dal 10 al 15 agosto, decine di artisti internazionali si esibiranno sui diversi palchi disposti all’interno della verd...
Scopri...

Polonia, vieni e vivi la tua favola!

Polonia, vieni e vivi la tua favola! E' la campagna promozionale dell'Ente del turismo polacco in Italia per invitare a visitare un paese ricco di storia, cultura e risorse naturalistiche. Affissioni, eventi e mostre itineranti coinvolgeranno gli abitanti delle principali città italiane, in vista dell'estate 2014, invitandoli a scoprire le risor...
Scopri...