CERCA NEL BLOG

Itinerari per viaggi di gruppo ad Amsterdam e Paesi Bassi

Amsterdam, Mulini

Se sei alla ricerca di un viaggio di gruppo ad Amsterdam e nei Paesi Bassi, allora sei nel posto giusto! SOS Travel offre offerte viaggi Amsterdam, perfetti per i viaggiatori che desiderano esplorare la città in gruppo e in modo confortevole.

I nostri viaggi di gruppo ad Amsterdam con guida italiano sono studiati per soddisfare ogni esigenza, dal turista curioso al viaggiatore più esigente. Il nostro team di esperti ha selezionato gli itinerari Amsterdam e Paesi Bassi più interessanti e completi, per offrirti una vacanza indimenticabile nella città dei canali.

I nostri pacchetti di viaggio Amsterdam includono tutto ciò di cui hai bisogno per trascorrere una vacanza indimenticabile, dall’alloggio di qualità alla guida turistica professionale che ti accompagnerà nei tour Amsterdam italiano. Inoltre, la nostra agenzia di viaggi è specializzata nell’organizzazione di viaggi di gruppo, il che significa che i nostri pacchetti sono perfetti per famiglie, coppie, gruppi di amici e comitive.

Vieni a scoprire la bellezza incantevole di Amsterdam con il nostro tour completo. Ammira i mulini a vento che fanno parte dell’iconografia olandese, le case galleggianti sui canali, e immergiti nella vista mozzafiato della città dall’acqua. Non perdere l’occasione di ammirare la fioritura dei tulipani nei famosi giardini di Keukenhof. Questa città olandese è il luogo ideale per un viaggio indimenticabile, dove la natura e l’arte si fondono insieme, lasciando un’impronta indelebile nella mente e nel cuore di ogni visitatore.

Tour Amsterdam: clicca qui (pdf)

Tour Amsterdam e Paesi Bassi: clicca qui (pdf)

Per maggiori informazioni > WhatsApp oppure compila il form dei contatti

Oggi vogliamo condividere con voi la nostra  TOP 10 dei luoghi da non perderti assolutamente nel tuo viaggio organizzato ad Amsterdam:

1. Walking tour Amsterdam con guida esperta

Canali Amsterdam

Scopri la bellezza della città di Amsterdam attraverso un tour a piedi guidato in italiano. Con la nostra guida esperta, potrai esplorare i quartieri storici, ammirare l’architettura unica e scoprire i luoghi più iconici della città come la Piazza Dam, il Palazzo Reale, il Begijnhof e molti altri. Ti verranno raccontate le storie e le leggende che si celano dietro ai monumenti e ai luoghi visitati, rendendo la tua esperienza ancora più coinvolgente e affascinante

 

2. Visita al Museo Van Gogh

Van Gogh

Il Museo Van Gogh  è una destinazione imprescindibile per gli amanti dell’arte e della cultura. Inaugurato nel 1973, ospita la più grande collezione di opere di Vincent Van Gogh al mondo, con capolavori come “I mangiatori di patate“, “Mandorlo in fiore” e “Il seminatore“.

 

3. Scoperta dell’Anne Frank Huis

Anne Frank Museum

La casa di Anne Frank  è un monumento storico di importanza mondiale, che testimonia la tragedia dell’Olocausto durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo museo offre ai visitatori l’opportunità di visitare il nascondiglio segreto dove Anne Frank e la sua famiglia si nascosero per oltre due anni, e dove la giovane scrisse il suo famoso diario. La visita alla Casa di Anne Frank è un’esperienza potente e commovente, che offre una visione autentica e toccante del passato. Il museo offre anche una vasta gamma di mostre e documenti storici che raccontano la storia della famiglia Frank e degli altri rifugiati che si nascosero con loro.

4. Esplorazione del Rijksmuseum

Il Rijksmuseum di Amsterdam è una tappa imprescindibile per gli amanti dell’arte e della cultura. Questo museo di fama mondiale, situato in un sontuoso edificio del XIX secolo, ospita una vasta collezione di opere d’arte olandesi dal XVII secolo a oggi, tra cui capolavori di Rembrandt, Vermeer e Frans Hals. Potrai ammirare dipinti, sculture, disegni, fotografie e manufatti storici che raccontano la storia e la cultura dei Paesi Bassi. Il museo offre anche visite guidate in italiano per accompagnarti nella scoperta delle opere più significative e delle curiosità che si celano dietro di esse.

 

5. Gita al Mercato dei Fiori

Mercato fiori

Il Mercato dei Fiori di Amsterdam è una vera meraviglia per gli appassionati di fiori e piante. Qui potrete acquistare ogni tipo di fiore, dalle rose alle orchidee, ma soprattutto i famosi tulipani olandesi. Il mercato dei fiori di Amsterdam è una meta imperdibile per tutti coloro che desiderano portare a casa un ricordo della città olandese. Inoltre, i fiori e le piante venduti qui sono di alta qualità e vengono esportati in tutto il mondo. Se sei un floricultore o un appassionato di giardinaggio, questo è il posto giusto per te. Visita il Mercato dei Fiori di Amsterdam per ammirare la bellezza della natura.

 

6. Haarlem

Il quartiere di Haarlem ad Amsterdam è una meta imperdibile per chiunque visiti la città. Conosciuto per la sua architettura pittoresca, le strade acciottolate e le piazze vivaci, Haarlem offre una varietà di attrazioni culturali e turistiche. Tra queste spiccano la Chiesa di San Bavo, famosa per il suo organo, e il Frans Hals Museum, che ospita una vasta collezione di dipinti del celebre pittore olandese. Inoltre, il quartiere è ricco di negozi alla moda, bar e ristoranti, dove è possibile gustare specialità locali come i waffles olandesi o i crostacei freschi. Insomma, una visita a Haarlem è un’esperienza indimenticabile per tutti i viaggiatori in cerca di cultura, divertimento e relax.

 

7. Relax nel Vondelpark

Vondelpark

Il Vondelpark rappresenta il cuore verde di Amsterdam, uno spazio incantevole ideale per trascorrere momenti di relax, organizzare pic-nic o pedalare in bicicletta, immersi nella natura. La città olandese va scoperta camminando o pedalando, poiché ogni strada, canale e monumento racchiude storie e tradizioni millenarie. Perciò, prendetevi tutto il tempo necessario per esplorare ogni angolo di questa città unica al mondo.

 

8. Tour in battello

Crociera

Il tour in battello lungo i canali di Amsterdam è un’esperienza imperdibile per i turisti che visitano la città. Questo affascinante giro in barca offre la possibilità di ammirare la bellezza della capitale olandese da un punto di vista privilegiato, navigando tra i canali più suggestivi al mondo. L’accompagnamento dell’audioguida in italiano consente ai visitatori di godere appieno di questa esperienza unica, raccontando la storia e i punti di interesse lungo il percorso, tra cui il famoso Herengracht, Keizersgracht e Prinsengracht. Durante il tour, gli ospiti attraverseranno i quartieri più caratteristici di Amsterdam, tra cui il pittoresco Jordaan, le affascinanti Nine Streets e il vivace Pijp.

 

9. NEMO Science Museum

NEMO Science Museum

Il NEMO Science Museum è una meta imperdibile per i visitatori che desiderano scoprire il mondo della scienza e della tecnologia. Questo museo interattivo offre una vasta gamma di mostre e attività pratiche che sono sia divertenti che educative, adatte a tutte le età. Gli ospiti possono sperimentare l’emozione di scoprire i principi scientifici attraverso esperienze pratiche, come esplorare il cervello umano o imparare a creare l’energia solare. Il museo ospita inoltre numerose mostre temporanee che esplorano temi attuali e innovativi.

 

1o. Jordaan

Jordaan

Questo pittoresco quartiere è noto per le sue strade strette, le case a schiera colorate, i negozi di antiquariato, le gallerie d’arte e i mercati all’aperto. È un posto ideale per fare una passeggiata, fare shopping e provare la cucina locale nei numerosi caffè e ristoranti. Non perdete la possibilità di visitare la Noordermarkt durante il fine settimana per il suo popolare mercato delle pulci e il mercato biologico.

Richiedi un preventivo per un viaggio ad Amsterdam ed i Paesi Bassi

Per maggiori informazioni > WhatsApp oppure compila il form dei contatti

ALTRI POST

SOS Travel alla Bit 2014 Fiera internazionale del Turismo

Manca meno di una settimana alla Borsa Italiana del Turismo (BIT) in programma dal 13 al 15 febbraio (giovedì - sabato) presso la fiera di Milano - Rho. Fervono i preparativi per un evento che raccoglierà in 3 giorni novantamila visitatori. La Bit è una delle principali fiere del turismo, aperta ad operatori professionali e, nella giornata di sabat...
Scopri...

Sportivi italiani con SOS Travel per partecipare alla Maratona di Cracovia

Aperte le iscrizioni alla XIV edizione della Maratona di Cracovia, che partirà il 19 aprile 2015 dalla Piazza del Mercato e si svolgerà come ogni anno percorrendo i classici 42 km e 195 m. SOS Travel sponsorizza una delle associazioni italiane che parteciperanno con una propria delegazione di sportivi. Durnate la tre giorni di sport non mancherann...
Scopri...