CERCA NEL BLOG

Nuovo catalogo, anteprime e novità al No Frills di Bergamo

Dal 25 al 26 settembre SOS Travel Tour Operator sarà a Bergamo a NF Expo (già No Frills) presso lo Stand D10 per presentare il catalogo 2016 Europa dell’Est e Russia. NF Expo è la fiera del turismo rivolta ad agenzie ed operatori professionali, da sempre rappresenta il primo appuntamento della stagione per confrontarsi e conoscere le novità per l’anno seguente. Tour operator, agenzie ed addetti ai lavori si confrontano sui risultati dell’estate conclusa, organizzando seminari e dibattiti con le anteprime della stagione seguente. Per il terzo anno SOS Travel parteciperà all’appuntamento presentandosi con un catalogo ricco di novità ed un sito web rinnovato.

fiera-nofrills-2016

Vediamo alcune delle proposte presenti sul nuovo catalogo: un’offerta turistica che spazia dalla Polonia alla Russia, passando per Praga, Budapest, Berlino e Londra, con proposte di tour guidati in italiano durante tutti i periodi dell’anno. Dai Mercatini di Natale di Praga a dicembre 2015, ai viaggi d’istruzione a Cracovia nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2016, alle proposte di Pasqua e i ponti primaverili fino ai tour estivi e la Gmg di Cracovia.

Tra le novità sulla Polonia troviamo lo speciale Gmg Cracovia 2016, l’evento mondiale della gioventù cattolica che si svolgerà dal 26 al 31 luglio 2016 proprio nella bella città polacca. Tramite il sito dedicato all’evento è possibile avere tutte le informazioni e prenotare i pacchetti per i pellegrini con sistemazione in hotel e un viaggio attraverso l’Europa. A breve, inoltre, sarà disponibile un’offerta in esclusiva SOS Travel per l’alloggio in un campo tenda attrezzato in grado di ospitare fino a 20.000 persone.

Da quest’anno inoltre abbiamo rivolto un pensiero alle famiglie con un’offerta specifica in appartamenti-vacanze a Cracovia. Appartamenti comodi, centrali e verificati direttamente dal nostro staff renderanno indimenticabile la vacanza di adulti e bambini. Oltre all’appartamento il pacchetto include i trasferimenti e la visita delle attrazioni di Cracovia, il Castello reale Wawel, il quartiere ebraico ed un’escursione al campo di concentramento di Auschwitz. L’offerta nasce dalla volontà di contenere i prezzi, offrendo un prodotto di qualità ad un prezzo conveninete e che sia possibile acquistare direttamente nelle agenzie di viaggio.

Tra le altre novità, la capitale del Regno Unito. Un city break di 3 notti per visitare Londra con voli diretti da oltre 20 aeroporti italiani, trasferimenti, hotel nel bel quartiere di Bloomsbury a pochi passi dalle principali attrazioni e visita in italiano in due giornate, con escursione a Greenwich e crociera in battello.

L’estate 2016 sarà caratterizzata dai classici tour guidati SOS Travel. Oltre alla destinazione Polonia, troviamo Mosca e San Pietroburgo e l’estensione dell’Anello d’Oro, i tour in Romania e Repubblica ceca. Tra le novità il nuovo viaggio Le capitali reali dell’Est in quattro date a luglio ed agosto 2016 con arrivo a Praga (3 notti), proseguimento per Cracovia (4 notti) ed estensione facoltativa a Varsavia (2 notti).

Vi aspettiamo a NF Expo di Bergamo allo Stand D10, venerdì 25 settembre 9.30-18.00 e sabato 26 Settembre 9.30-14.30. La fiera è aperta agli operatori professionali e per partecipare basta registrarsi all’ingresso o direttamento online dal sito dell’evento. Segui gli aggiornamenti SOS Travel su Facebook o su Twitter. Durante la fiera, inoltre faremo delle trasmissioni live utilizzando Periscope il nuovo servizio per trasmettere in tempo reale utilizzando il telefonino.

ALTRI POST

L’ambra a Cracovia, lo show dell’ambra

Se sei in visita a Cracovia non perdere lo show dell’ambra. Questa prestigiosa resina fossile viene estratta dal Baltico, lavorata e trasformata in ricercati gioielli e manufatti, venduti in gallerie e negozi di ambra a Cracovia e in tutta la Polonia. Lo show ha una durata di circa 20 minuti e consiste nella presentazione dell’ambra, le tecniche d...
Scopri...

Visita al campo di concentramento di Auschwitz

Da tempo volevo scrivere un racconto sull’esperienza di Auschwitz, ma ogni volta rimandavo per l’ampiezza dell’argomento. Voglio approfittarne dopo la telefonata di qualche giorno fa di due nostri clienti tornati da un viaggio a Cracovia con visita al campo di concentramento di Auschwitz - Birkenau. Vorrei trasferirvi le parole di ringraziamento e...
Scopri...