CERCA NEL BLOG

Visita Cracovia – Auschwitz

Guide preparate e con buona padronanza della lingua italiana.
Tutti gli appuntamenti (tour della città – visita ai campi di concentramento – trasferimenti hotel-aereoporti) si sono svolti senza intoppi e con estrema puntualità da parte del tour operator e delle guide.
Le automobili utilizzate durante i trasferimenti erano in ottine condizioni (praticamente nuove) e gli autisti molto puntuali.
Ottima anche la gentilezza degli addetti degli uffici a Roma.
Noi eravamo alloggiati all’hotel Royal, che da la possibilità di depositare i bagagli anche dopo la riconsegna delle camere.
Due minuscoli appunti all’hotel: nessun canale televisivo italiano (per eventuali bambini che volessero vedere dei cartoni) e, per una colazione italiana classica “dolce”, nessuna brioches ma solo piccoli dolcetti, cappuccino da macchinetta, che però dopo una certa ora (8.30!) scompariva;per colazioni “salate”, invece, c’era parecchia scelta.
Sicuramente da consigliare.

ALTRI POST

Varsavia in 3D ai tempi della 2° Guerra Mondiale

Varsavia completamente rasa al suolo dalla Seconda Guerra Mondiale. Cumuli di macerie, gente in in fuga in preda al panico, palazzi in fiamme, ponti e vie di comunicazione distrutte. Questo lo scenario in 3D ricostruito in computer grafica e proiettato presso il Museo della rivolta di Varsavia a partire dal 1 agosto 2010. Il progetto è stato ideat...
Scopri...

SOS travel all’EIBTM 2010 di Barcellona

SOS travel partecipa all’EIBTM, uno dei principali appuntamenti internazionali per l’incontro di operatori turistici da tutto il mondo. L’evento si tiene presso la Fira Gran Via di Barcellona dal 30 novembre al 2 dicembre. E’ riservato a buyer e visitatori professionali che si incontrano per scambiarsi informazioni e stipulare accordi commerciali. ...
Scopri...