CERCA NEL BLOG

Visita Cracovia – Auschwitz

Guide preparate e con buona padronanza della lingua italiana.
Tutti gli appuntamenti (tour della città – visita ai campi di concentramento – trasferimenti hotel-aereoporti) si sono svolti senza intoppi e con estrema puntualità da parte del tour operator e delle guide.
Le automobili utilizzate durante i trasferimenti erano in ottine condizioni (praticamente nuove) e gli autisti molto puntuali.
Ottima anche la gentilezza degli addetti degli uffici a Roma.
Noi eravamo alloggiati all’hotel Royal, che da la possibilità di depositare i bagagli anche dopo la riconsegna delle camere.
Due minuscoli appunti all’hotel: nessun canale televisivo italiano (per eventuali bambini che volessero vedere dei cartoni) e, per una colazione italiana classica “dolce”, nessuna brioches ma solo piccoli dolcetti, cappuccino da macchinetta, che però dopo una certa ora (8.30!) scompariva;per colazioni “salate”, invece, c’era parecchia scelta.
Sicuramente da consigliare.

ALTRI POST

Riga, per chi ama la musica e le tradizioni folk

Avete voglia di lasciarvi sorprendere? Di fare un viaggio alla scoperta di antiche tradizioni travolgenti e autentiche? Se la risposta è si, dovreste recarvi a Riga, la capitale della Lettonia, durante gli undici giorni del Latvian Nationwide Song and Dance Celebration. Durante l'incredibile Festival musicale Riga diventa, con le dovute differe...
Scopri...

Beach party a Katowice

Stasera andrò alla festa organizzata dalla Reds nel parco WPKiW di Chorzow, vicino Katowice. Se siete in zona non perdetelo, da Katowice sono 5 minuti in bicicletta o con i bus che collegano le due città. La famosa birra “colorata” organizza nei weekend d’estate il beach party all’interno del parco, allestendo stands con sabbia, ombrelloni e music...
Scopri...