CERCA NEL BLOG

Nel complesso molto bene.

Tour “Le meraviglie della Polonia” dal 12 al 19 agosto 2018.
In sintesi:
– Hotel a Cracovia, Breslavia e Varsavia molto validi sia come strutture, personale, servizi, ubicazione e pulizia. Ristorante del Qhotel di Cracovia da segnalare positivamente.
Logistica perfetta dall’aeroporto all’arrivo sino all’ultimo giorno. Guide ed accompagnatrici encomiabili, con l’unica eccezione della guida di Varsavia. Penosa nei modi nei tempi e nell’affrontare situazioni di emergenza. Con una partecipante al tour con collasso, ha continuato tranquillamente a fare la guida. Nervosissima l’ultimo giorno dell’organizzare le partenze.
Piano del tour eccellente. Ristoranti compresi nel pacchetto da migliorare in alcuni casi. Un plauso a SOS TRAVEL ed alla guida Ela.

ALTRI POST

A Cracovia nel ponte del 1 novembre

Nel ponte di Ognissanti del 1° novembre proponiamo un’edizione speciale del Tour a Cracovia, per visitare la principale destinazione della Polonia, il campo di concentramento di Auschwitz e ripercorrere i luoghi dell’infanzia di Giovanni Paolo II. Un'offerta di viaggio per il weekend 1 novembre, Ognissanti a Cracovia. A Cracovia il papa polacco ...
Scopri...

Cracovia a Pasqua con il fascino dei mercatini

Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2022 Cracovia a Pasqua è una bellissima città, addobbata a festa per l’importante festività cristiana. I polacchi sono un popolo molto religioso e si preparano con particolare cura a queste ricorrenze. Chi viaggia a Cracovia a Pasqua durante il periodo pasquale troverà un clima mite, le prime giornate di sole...
Scopri...