CERCA NEL BLOG

CONFERMATO! Tour di Amsterdam, 1-4 maggio 2026

Programma del viaggio

1 maggio 2026, Arrivo ad Amsterdam 

Arrivo ad Amsterdam. Volo da abbinare in base all’aeroporto scelto. Incontro con l’autista e trasferimento in centro città, dove incontrerete la guida. Inizierete la visita di Amsterdam dal suo cuore pulsante, Piazza Dam. Da qui ammirerete gli esterni del Palazzo Reale, della Nieuwe Kerk, e del Nationaal Monument. Proseguirete poi verso la zona più iconica della città, quella dei canali, dichiarati Patrimonio UNESCO nel 2010 e considerati tra gli scenari urbani più affascinanti d’Europa.

Pranzo libero. Nel pomeriggio, sistemazione in hotel 4 stelle in centro città. Tempo libero per visite individuali. Pernottamento.

2 maggio 2026, Il quartiere ebraico e tempo libero

Colazione in hotel ed incontro con la guida per una visita del quartiere ebraico, un’area di grande valore storico e culturale che permette di comprendere meglio la vita della comunità ebraica di Amsterdam e il contesto storico legato alla Seconda Guerra Mondiale e alla figura di Anne Frank.

Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per esplorare la città in autonomia. Rientro in hotel e pernottamento.

3 maggio 2026, Crociera sui canali di Amsterdam

Colazione in hotel. In mattinata, scoperta di Amsterdam da una prospettiva diversa con una rilassante crociera in battello lungo i canali, della durata di circa un’ora.

Grazie all’audioguida in italiano, disponibile prima dell’imbarco, sarà possibile ascoltare curiosità e racconti legati ai luoghi attraversati, come Herengracht, Keizersgracht e Prinsengracht. Durante la navigazione si ammireranno alcuni dei quartieri più caratteristici della città, tra cui Jordaan, Nine Streets e De Pijp, cogliendo l’essenza autentica della capitale olandese.

Resto della giornata libero e pernottamento in hotel.

4 maggio 2026,  Rientro

Colazione in hotel e check-out. Trasferimento privato in aeroporto circa due ore prima della partenza.

 

Esperienze facoltative per arricchire il tour

Per rendere il viaggio ancora più completo, potrete personalizzare il tour aggiungendo alcune esperienze opzionali:

  • Visita del Van Gogh Museum con audioguida in italiano
  • Visita della Casa di Anna Frank con audioguida in italiano
  • Ingresso al parco dei tulipani Keukenhof con biglietto e bus incluso

 

Il viaggio include:

PACCHETTO DA 690€ A PERSONA IN CAMERA DOPPIA (volo non incluso, da abbinare in base all’aeroporto scelto).

– Trasferimenti da/per aeroporto
– Sistemazione in hotel con prima colazione (3 notti) in zona Museo Van Gogh
– Due visite guidate di Amsterdam
– Crociera in battello

Per maggiori informazioni: 06 99336268 oppue > WhatsApp 

ALTRI POST

Cracovia e Praga: gemme nascoste dell’Europa Centrale

AGGIORNAMENTO 2026! Vuoi scoprire due capitali europee in un unico tour? Abbiamo appena pubblicato le nuove date primavera ed estate 2026 del tour Capitali Reali, un viaggio affascinante tra Praga e Cracovia, tra monumenti iconici, centri patrimonio UNESCO e quartieri dal carattere autentico.   Il viaggio parte da Praga, una città...
Scopri...

Danzica e la sua forza evocativa

Dopo tre giorni di escursioni in bicicletta è il tempo di alcune prime considerazioni. Danzica si presenta al turista straniero sotto molteplici aspetti. Da una parte il passato comunista che sembra ancora impregnare ogni angolo della città, dall’altro la bellezza della Città vecchia (Stare Miasto) che si estende a partire dalla via principale Dlug...
Scopri...