CERCA NEL BLOG

cracovia ed auschwitz

il viaggio è stato ben organizzato, dal momwento dell’arrivo a cracovia fino al rientro in aereoporto tutto è funzionato egregiamente, gli orsari e le iniziative sono state tutte rispettate.
anche l’SOS Travel di roma si è sempre dimostrata disponibile e molto efficiente (fino a contattarci a cracovia per chiederci il perchè di un nostro ritardo ad una cena).
la visita ad Auschwitz è stata molto ben organizzata, con una guida che parlava perfettamente italiano e che ha saputo veramente trasmetterci tutto l’orrore di quei posti.
unica nota dolente è la visita guidata alla città di cracovia che, essendo fatta completamente a piedi, diviene un po’ una maratona e non permette a chi può avere un qualche problema di deambulazione (anche solo per l’età) di tenere il passo e di poter seguire la guida che spiega.

ALTRI POST

Informazioni Coronavirus

In questo ultimo periodo abbiamo ricevuto molte vostre richieste di informazioni sulle destinazioni europee. La situazione riguardo il Covid in Europa sta migliorando e contiamo di ripristinare la nostra programmazione a partire da giugno. Entro aprile i tour saranno pubblicati online e disponibili per la prenotazione. Nel frattempo vi illustria...
Scopri...

A Cracovia l’anteprima del nuovo documentario del papa polacco

Sarà presentato il 10 marzo a Cracovia il nuovo documentario sulla vita di papa Wojtyla, dal titolo “Giovanni Paolo II, vi ho cercato”. La più grande produzione mondiale sul papa polacco ripercorre la storia e le imprese del pontificato di papa Wojtyla. Il tutto a meno di tre mesi dalla beatificazione che si terrà in San Pietro il prossimo 1 maggio...
Scopri...