CERCA NEL BLOG

Nel complesso molto bene.

Tour “Le meraviglie della Polonia” dal 12 al 19 agosto 2018.
In sintesi:
– Hotel a Cracovia, Breslavia e Varsavia molto validi sia come strutture, personale, servizi, ubicazione e pulizia. Ristorante del Qhotel di Cracovia da segnalare positivamente.
Logistica perfetta dall’aeroporto all’arrivo sino all’ultimo giorno. Guide ed accompagnatrici encomiabili, con l’unica eccezione della guida di Varsavia. Penosa nei modi nei tempi e nell’affrontare situazioni di emergenza. Con una partecipante al tour con collasso, ha continuato tranquillamente a fare la guida. Nervosissima l’ultimo giorno dell’organizzare le partenze.
Piano del tour eccellente. Ristoranti compresi nel pacchetto da migliorare in alcuni casi. Un plauso a SOS TRAVEL ed alla guida Ela.

ALTRI POST

SOS Travel su Radio24, opinioni e referenze

La nostra storia raccontata su Radio 24, sabato 16 novembre all’interno della trasmissione Giovani Talenti condotta da Sergio Nava. Si è parlato di startup, innovazione, web, lavoro all’estero e chi è SOS Travel. In collegamento da Cracovia Stefano Iannucci, fondatore di SOS Travel e attivo tra Roma e la Polonia con il Tour operator specializzato n...
Scopri...

Katowice candidata Capitale europea della cultura 2016

La Capitale europea della cultura è una città designata annualmente dall’Unione europea per mettersi in mostra nelle attività culturali e ricreative.  Rappresenta una vetrina che ha permesso a tante città di rinnovarsi e farsi conoscere sotto una luce diversa e migliore. Proprio per questo la città di Katowice (sito della città) si è candidata a c...
Scopri...