CERCA NEL BLOG

Nel complesso molto bene.

Tour “Le meraviglie della Polonia” dal 12 al 19 agosto 2018.
In sintesi:
– Hotel a Cracovia, Breslavia e Varsavia molto validi sia come strutture, personale, servizi, ubicazione e pulizia. Ristorante del Qhotel di Cracovia da segnalare positivamente.
Logistica perfetta dall’aeroporto all’arrivo sino all’ultimo giorno. Guide ed accompagnatrici encomiabili, con l’unica eccezione della guida di Varsavia. Penosa nei modi nei tempi e nell’affrontare situazioni di emergenza. Con una partecipante al tour con collasso, ha continuato tranquillamente a fare la guida. Nervosissima l’ultimo giorno dell’organizzare le partenze.
Piano del tour eccellente. Ristoranti compresi nel pacchetto da migliorare in alcuni casi. Un plauso a SOS TRAVEL ed alla guida Ela.

ALTRI POST

Budapest e il Danubio blu sono sempre più vicini

Potenziati i collegamenti dall'Italia per Budapest, la perla del Danubio. Dal 5 giugno 2015 saranno disponibili i voli per Budapest low cost da Bologna. Wizz Air volerà dall’Aeroporto Marconi verso la capitale ungherese due volte a settimana, tutti i lunedì e i venerdì. Nella pagina dei viaggi a Budapest tutti i collegamenti lowcost dai principali ...
Scopri...

Mercatini di Natale Praga e Dresda 2014

L’estate è finita e ormai già da qualche settimana tutti sono rientrati a lavoro. E’ l’occasione per cominciare a vedere le proposte invernali. Se al Nord Italia è tradizione consolidata trascorrere un weekend (di solito quello dell’Immacolata) in una delle belle destinazioni europee che organizzano i Mercatini di Natale, nelle regioni del Centro e...
Scopri...