CERCA NEL BLOG

Viaggio di Gruppo Polonia 29 Aprile – 3 maggio 2014

Sono Federica dell’agenzia viaggi Duemme Tour di Ancona insieme alla mia collega Cristina abbiamo fatto partire un gruppo per la Polonia per il ponte di maggio. Premettendo che il gruppo fa parte di un’associazione della zona ed è un gruppo particolare e molto esigente. Ci siamo rivolte alla Sos Travel che a gennaio avevano già seguito altri nostri clienti individuali sempre in Polonia ed erano ritornati veramente entusiasti di tutto soprattutto dell’organizzazione generale dell’operatore oltre ai luoghi che hanno visitato.
Non conoscevamo l’operatore prima di proporlo ai nostri clienti, ci siamo fidati e abbiamo fatto molto bene.
Il gruppo di maggio non ci ha chiamato mai quando era fuori se no per aggiornarci sull’andamento. E’ tornato e ci hanno fatto tantissimi complimenti per l’organizzazione generale, splendidi hotel, ristoranti validi, guida professionale e precisa.
Tutto andato meravigliosamente bene e noi come agenzia vogliamo complimentarci a nostra volta con la Sos Travel e la sede in Italia perchè dalle prime indicazioni che gli abbiamo mandato hanno colto subito le nostre esigenze redigendo un programma ad hoc per il gruppo, anche alla fine, un giorno prima della partenza, quando abbiamo avuto la necessità di modificare una cena si sono impegnati al massimo per accontentarci e hanno risolto tutto brillantemente, oltretutto la cena in questione era quella conclusiva del tour e i clienti sono rimasti meravigliati.
Li ringrazio ancora per tutto e per qualsiasi altra richiesta nelle zone trattate dalla Sos Travel mi rivolgerò senza alcun dubbio a loro!

Federica e Cristina
Duemme Tour

ALTRI POST

La Polonia al voto, tra Komorowski e Kaczynski

Ieri sera hanno trasmesso il dibattito televisivo tra i candidati del secondo turno alle elezioni presidenziali in Polonia. Dopo i risultati del primo turno, la scelta sarà tra il liberare Bronislaw Komorowski (partito di destra PO, Piattaforma Civica) e il conservatore Jaroslaw Kaczynski (fratello gemello dell’ex presidente Lecz Kaczynski, Diritt...
Scopri...

Danzica e la sua forza evocativa

Dopo tre giorni di escursioni in bicicletta è il tempo di alcune prime considerazioni. Danzica si presenta al turista straniero sotto molteplici aspetti. Da una parte il passato comunista che sembra ancora impregnare ogni angolo della città, dall’altro la bellezza della Città vecchia (Stare Miasto) che si estende a partire dalla via principale Dlug...
Scopri...