CERCA NEL BLOG

Visita Cracovia – Auschwitz

Guide preparate e con buona padronanza della lingua italiana.
Tutti gli appuntamenti (tour della città – visita ai campi di concentramento – trasferimenti hotel-aereoporti) si sono svolti senza intoppi e con estrema puntualità da parte del tour operator e delle guide.
Le automobili utilizzate durante i trasferimenti erano in ottine condizioni (praticamente nuove) e gli autisti molto puntuali.
Ottima anche la gentilezza degli addetti degli uffici a Roma.
Noi eravamo alloggiati all’hotel Royal, che da la possibilità di depositare i bagagli anche dopo la riconsegna delle camere.
Due minuscoli appunti all’hotel: nessun canale televisivo italiano (per eventuali bambini che volessero vedere dei cartoni) e, per una colazione italiana classica “dolce”, nessuna brioches ma solo piccoli dolcetti, cappuccino da macchinetta, che però dopo una certa ora (8.30!) scompariva;per colazioni “salate”, invece, c’era parecchia scelta.
Sicuramente da consigliare.

ALTRI POST

I viaggi d’Istruzione a Cracovia, un’esperienza impressa nel cuore dei ragazzi

L'inizio della scuola si avvicina e gli studenti già pensano alla gita dell'anno. Per vivere un'esperienza che metta d'accordo sia la classe che i professori, i viaggi della Memoria organizzati da SOS Travel. Nel nuovo catalogo 2015-2016 un ampio spazio dedicato ai viaggi d’Istruzione a Cracovia 2016 per le classi delle scuole superiori e in partic...
Scopri...

Cracovia su Street View di Google

Presto anche Cracovia sarà raggiungibile tramite Street View, il servizio di Google che permette di passeggiare per le strade delle città grazie a speciali fotografie navigabili. Tour virtuali molto apprezzati dagli utenti, soprattutto per coloro che stanno programmando un viaggio a Cracovia o nelle altre destinazioni della Polonia. Il direttore...
Scopri...