Itinerari Fly & Drive in Polonia | Tour individuali in auto

Per l'estate 2020 la nuova offerta Fly & Drive in Polonia. 

Scopri le bellezze paesaggistiche e le città d'arte della Polonia con la nostra proposta che ti permetterà di viaggiare in totale sicurezza, arricchita dalle attività già incluse ed escursioni facoltative da scegliere in fase di prenotazione.

 

Clicca qui e scopri l'offerta

Scopri i nostri Plus: i pacchetti di viaggio in Polonia includono il volo, il noleggio dell'auto, la sistemazione in hotel 4 stelle con prima colazione e le visite già incluse.

  • Avrai l'assistenza di nostri addetti in loco

  • Ti regaliamo l'assicurazione contro il Coronavirus

  • Seguiamo tutti i protocolli di sicurezza

I nostri plus

La Formula Fly & Drive in Polonia presenta numerosi vantaggi rispetto al classico noleggio auto.

Garantiamo automobili in ottime condizioni

Per il noleggio dell'auto in Polonia avrai la possibilità di scegliere dalle macchine più piccole del segmento Economy ai Suv di lusso o i Mini van fino a 7 viaggiatori. I nostri fornitori seguono i protocolli di sicurezza per la sanificazione ed il rispetto delle procedure anti contagio per l'emergenza Coronavirus. Troverai offerte per il rental car ed il prezzo e già incluso nel tour. Se il tour prevede arrivo su un aeroporto e ripartenza da un altro troverai già tutto organizzato, per esempio noleggio auto a Cracovia all'arrivo e rilascio alla partenza da Varsavia. Nel prezzo è incluso anche il parcheggio in hotel durante tutto il soggiorno!

 

Con noi parli italiano, ti seguiamo durante il viaggio

Nostri addetti sono presenti presso il nostro ufficio di Cracovia, potrai quindi svolgere in sicurezza l'itinerario in auto in Polonia. Le visite alle città sono già incluse, ti accoglieranno le nostre guide per un tour di mezza giornata, che si svolgerà per la maggior parte dei casi in forma privata (solamente tu e la tua famiglia). Potrai scegliere l'itinerario che più ti interessa, seguendo i nostri consigli di viaggio e prenotando in anticipo le attività ed escursioni tra quelle facoltative (prenotazione dei musei, tour fuori città, ecc).

 

Hotel 4 stelle ed itinerari completi

I nostri tour in auto in Polonia della formula Fly & Drive prevedono hotel 4 stelle con prima colazione. Nel prezzo del tour è incluso anche il parcheggio dell'auto in hotel. Potrai scegliere tra differenti itinerari e giorni del viaggio. Nel programma già sono incluse le visite di mezza giornata alle città visitate, oltre alla visita in italiano del campo di Auschwitz. Altre attività sono facoltative. Troverai molto utili inoltre i nostri consigli sul cosa fare che ti invieremo insieme al programma di viaggio. Potrai visitare in autonomia le località facoltative oppure chiederci di organizzare ingressi e visite ai siti d'interesse.

 

Assicurazione contro il Coronavirus

Un'assicurazione inclusa in tutti i nostri tour. Prevede il rimborso totale del viaggio se non riesce a partire a causa del virus, quindi anche per causa di forma maggiore e rischio sanitario. Tutela inoltre i clienti in viaggio nella malaugurata ipotesi di blocco amministrativo o quarantena, coprendo le spese sostenute per la riprotezione ed il soggiorno obbligato all'estero. Infine, per tutti i viaggiatori è stato aumentato a 100.000 euro il massimale per le spese mediche durante i tour in Europa.

Le proposte Fly & Drive

Abbiamo realizzato diversi itinerari in auto per la Polonia e le sue città d'arte.  E' possibile muoversi in libertà tenendo comunque una traccia del viaggio organizzata da un operatore specializzato.

 

1) Fly & Drive Meraviglie della Polonia

Il programma prevede arrivo a Cracovia e ripartenza da Varsavia. Potrai noleggiare l'auto a Cracovia e rilasciarla a Varsavia, già tutto organizzato con procedure di noleggio prioritarie. L'itinerario è flessibile e può essere scelto dal cliente. Noi proponiamo 6 notti in hotel 4 stelle (3 notti a Cracovia, 1 notte a Breslavia e 2 notti a Varsavia). Nel tour è inclusa la guida di mezza giornata in italiano delle tre città, oltre alla visita ad Auschwitz-Birkenau. I voli possono essere associati dalle principali città.

 

Clicca qui e scopri l'offerta

 

 

2) Fly & Drive Mini tour della Polonia

Un programma più breve per visitare in auto la Polonia, con noleggio sempre incluso arrivo a Cracovia e ritorno da Varsavia. Il tour prevede 5 pernottamenti in hotel 4 stelle con prima colazione, visita di Cracovia e Varsavia con guida in italiano ed ingresso ad Auschwitz-Birkenau. E' possibile scegliere in fase di prenotazione le attività facoltative, come la visita alla città natale di Wadowice con il museo del papato, Miniera di sale Wieliczka oppure il Santuario della Madonna Nera di Czestochowa. Si può quindi raggiungere in autonomia la destinazione scelta e ricevere i biglietti d'ingresso. 

 

Clicca qui e scopri l'offerta

 

3) Fly & Drive Cracovia con Auschwitz

L'itinerario che permette di visitare con noleggio dell'auto a Cracovia e la regione della Malopolska. Il tour prevede 4 pernottamenti in hotel 4 stelle a Cracovia e tour della città, oltre all'ingresso ad Auschwitz. Proponiamo inoltre delle idee per completare il programma, tra cui la visita di Zakopane (ca. 100km da Cracovia) perla dei Monti Tatra e sosta alle Terme di Bukowina. Una giornata immersi nella natura, su richiesta è possibile prolungare il soggiorno con ulteriori attività facoltativa.

 

Clicca qui e scopri l'offerta

 

Chi è SOS Travel

SOS Travel è un Tour operator specializzato per i viaggi in Polonia e la visita delle principali città polacche. Siamo leader di mercato per i viaggi per gruppi in Polonia e viaggi per individuali. Con le città Cracovia e Varsavia, la Polonia si conferma meta di sempre maggiore interesse. Nel 2019 sono stati oltre mezzo milione gli italiani in visita nel paese est europeo, tornando tutti soddisfatti per le bellezze storiche ed artistiche delle città d'arte polacche.