LUN-VEN: 09-19, SAB: 10-13

+39 0699336268

INVIACI UNA EMAIL

FORM DEI CONTATTI

Tour della Polonia
 

TOUR DELLA POLONIA AL MIGLIOR PREZZO

Scopri i nostri tour della Polonia con partenze garantite.

  • le Meraviglie della Polonia
  • il Gran Tour della Polonia

Varie proposte di viaggi e tour organizzati in Polonia, disponibili subito.

Se sei un'agenzia o un gruppo chiedici un preventivo per programmi personalizzati.

Visita il portale Polonia

 

 

Visita il Portale della Polonia

Se stai cercando tour della Polonia sei sul sito giusto!

La nostra offerta per l’estate 2015 è perfetta per scoprire la Polonia attraverso le sue bellezze storiche e artistiche in due tour estivi con partenze garantite, Le Meraviglie della Polonia (7 notti) e il Gran Tour della Polonia (8 notti).

I pacchetti includono voli dall’Italia per Cracovia, trasferimenti, sistemazione in Hotel**** centralissimi con mezza pensione e guida in italiano per tutte le visite in centro e le escursioni fuori città, dai luoghi della Memoria del tragico destino della II Guerra Mondiale alla scoperta dei luoghi dell’infanzia di San Giovanni Paolo II.

Le Meraviglie della Polonia

La prima tappa di questo tour della Polonia è la città di Cracovia, antica sede dei re polacchi. Si prosegue con la visita di Cracovia con guida in italiano: il centro storico della città con la Piazza del Mercato, l’Università Jagiellonica e il Castello reale Wawel. Il terzo giorno scopriremo il quartiere ebraico Kazimierz, con la Sinagoga Remuh e il Museo della fabbrica di Oscar Schindler; dopo pranzo dedicheremo l pomeriggio all'escursione alla Miniera di sale Wieliczka, una delle più antiche miniere del mondo. Il giorno successivo visiteremo il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, terribile luogo di sterminio della II Guerra Mondiale, nel pomeriggio invece scopriremo Wadowice con i luoghi dell’infanzia di San Giovanni Paolo II: la casa natale del Santo e il Santuario di Kalwaria. Dopo una bella colazione, il giorno seguente visiteremo il Santuario di Jasna Gora di Czestochowa con l’icona della Madonna Nera e il Museo dei Paolini. Concluderemo il nostro tour a Varsavia, la capitale polacca con i suoi splendidi giardini reali Lazienki.

Il Gran Tour della Polonia

Il Gran Tour della Polonia invece prosegue fino a Danzica, la perla del Baltico, dove è nato Solidarnosc, il movimento sindacale che ha portato la Polonia all'indipendenza nel 1989.

Chi è SOS Travel

SOS Travel è un Tour operator specializzato per i tour della Polonia e la visita delle principali città polacche. Siamo leader di mercato per i viaggi per gruppi in Polonia e viaggi per individuali. Con le città Cracovia e Varsavia, la Polonia si conferma meta di sempre maggiore interesse.

Un viaggio in Polonia per scoprire le bellezze naturali ed artistiche ed approfondire la storia recente dell'Europa: l'occupazione nazista, il campo di concentramento di Auschwitz, tristemente famoso per l'uccisione di sei milioni di ebrei. Ma anche la Polonia con il suo spirito religioso, i pellegrinaggi al santuario della Madonna Nera e i luoghi di Giovanni Paolo II: Wadowice e Cracovia.