LUN-VEN: 09-19, SAB: 10-13

+39 0699336268

INVIACI UNA EMAIL

FORM DEI CONTATTI

Viaggi d'struzione e gite scolastiche a Praga
 

Scopri Praga con la tua classe.
Una gita scolastica nel cuore dell'Europa.

Organizziamo viaggi studio a Praga per le scuole con guida in italiano.

  • Viaggi d'istruzione per scolaresche a Praga
  • Escursionial campo di concentramento di Terezin
  • Viaggi a Praga per scuole medie e superiori

Affidati a SOS Travel per organizzare la gita scolastica a Praga.

Visita Praga con la tua scuola, tra le bellezze artistiche e la storia della capitale della Repubblica Ceca.

Chiedici un preventivo

 

Abbiamo un programma per le gite a Praga con la tua scuola per scoprire la capitale della Repubblica Ceca.  Le nostre proposte per le scolaresche a Praga sono naturalmente da adattare alle esigenze di ogni scuola e prevedono sistemazione in hotel 3 e 4 stelle centrali, in camere multiple con ottimo rapporto qualità/prezzo. Il miglior periodo per visitare Praga con la tua scuola va da gennaio a marzo, in questi mesi si possono trovare i migliori prezzi per le scolaresche. Hotel con tariffe convenzionate che permettono di risparmiare fino all'80% rispetto ai mesi di alta stagione.

Vista la grande richiesta delle scuole per Praga nei mesi gennaio, febbraio e marzo si consiglia di richiedere un preventivo entro la fine dell'anno per poi opzionare l'hotel e proseguire con i passaggi successivi per la gara d'appalto. Le nostre agenzie affiliate seguono direttamente la scuola in fase di preparazione dei programmi, raccolta delle quote d'iscrizione ed accompagnamento, sia in bus sia in aereo.

Viaggi d'istruzione a Praga

La nostra visita guidata in italiano inizierà dalla Città Vecchia di Praga, con il Castello Reale di Praga, la Cattedrale di San Vito, Ponte Carlo sulla Moldava, fino alla Piazza dell'Orologio.

I nostri viaggi per studenti a Praga hanno uno sguardo privilegiato sulla storia della Repubblica Ceca, dalla scissione dell'Impero Austro-ungarico al periodo comunista, la Primavera di Praga e la Rivoluzione di Velluto del 1989. Un'occasione per una lezione di storia appassionante tra i vicoli medievali della città, da Piazza San Venceslao, attraverso via Na Prikope, fino alla Torre delle Polveri, il Palazzo di Rappresentanza e il Teatro degli Stati Generali.

Non mancherà la visita del quartiere ebraico di Praga, uno dei luoghi della storia recente dell'Europa, con le sue splendide sinagoghe. E' possibile inoltre organizzare la visita al campo di concentramento di Terezin, distante circa un'ora dalla capitale e luogo d'interesse storico legato alla II Guerra mondiale. Non è di certo l'unico in Europa, come Tour operator specializzato sull'Europa dell'Est organizziamo ogni anno per molte scuole i viaggi della Memoria a Cracovia con la visita del campo di concentramento di Auschwitz. .

Chi è SOS Travel

Da anni organizziamo viaggi e gite scolastiche a Praga, per far scoprire ai giovani non solo le bellezze dell'Europa, ma anche la sua storia recente e passata. Garantiamo un servizio professionale grazie a guide competenti, partner in loco affidabili, oltre che tour costruiti ad hoc. Con un'attenzione costante al rapporto qualità/prezzo e alla qualità dei programmi di viaggio.