LUN-VEN: 09-19, SAB: 10-13

+39 0699336268

INVIACI UNA EMAIL

FORM DEI CONTATTI

Mini tour della Polonia: Cracovia, Auschwitz e Varsavia
 

Visitare la Polonia con i tour organizzati SOS Travel, Tour operator specializzato.

Crea un pacchetto di viaggio personalizzato oppure scegli i nostri tour organizzati a Cracovia, Auschwitz e Varsavia.

Il meglio della Polonia in cinque giorni

  • Cracovia, la principale destinazione della Polonia
  • la capitale Varsavia
  • il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau

Il Mini tour della Polonia è un'ottima soluzione per viaggiare con un ad un ottimo prezzo, con tariffe sapientemente contenute senza rinunciare a qualità e comfort.

Visita il portale Polonia

 

VAI AL PORTALE SULLA POLONIA

Ti presentiamo una soluzione in 5 giorni per la Polonia:

Il Mini tour della Polonia in sintesi

Il Minitour della Polonia è un circuito per visitare Cracovia e Varsavia, le destinazioni principali della Polonia. Il programma si svolge in cinque giorni e prevede il soggiorno a Cracovia in hotel 3 stelle (3 notti) e a Varsavia in hotel 4 stelle (1 notte). Incluso nel pacchetto di viaggio la visita di Cracovia con il pranzo tipico, l'escursione al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau e facoltativamente la gita alla Miniera di sale. Avrete la possibilità di degustare i cibi tradizionali polacchi: pierogi, rolada, kluski e la squisita torta szarlotka. L'idea è quella di trasferire al visitatore gli usi e le tradizioni del paese e l'aspetto culinario è fondamentale. Oltre a visitare le bellezze storiche ed artistiche, immergervi nella storia recente della Seconda guerra mondiale, con la visita del quartiere ebraico Kazimierz ed il campo di concentramento di Auschwitz.

Il meglio della Polonia in cinque giorni: Cracovia, Auschwitz e Varsavia. Un circuito per visitare Cracovia, la principale destinazione della Polonia, la capitale Varsavia ed il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau. Il tour include anche una visita guidata di Cracovia di sei ore ed un pranzo tipico per degustare una selezione di prodotti tradizionali polacchi e della regione Malopolska. In programma durante tutto l'anno con voli diretti dai principali aereoporti e voli con scalo dal centro e sud Itaila.