Viaggi a Vienna per agenzie, gruppi su richiesta, aziende

SOS Travel Tour operator organizza viaggi di gruppo a Vienna. Puoi rivolerti a noi per preventivi su misura per visitare Vienna e le sue meravigliose residenze imperiali, potrai inoltre abbinare al viaggio le principali località turistiche dell'Austria.

Scopri Vienna in un weekend confezionato appositamente per te. Le nostre proposte si adattano sia a piccoli gruppi, sia a gruppi di maggiore grandezza.

Ti offriamo tariffe competitive, ottime guide in italiano ed i migliori ristoranti in città. Potrai contare su un operator specializzato nell'organizzazione dei viaggi a Vienna. 

Proponiamo partenze garantite e viaggi su misura per agenzie, associazioni e aziende. Ci occupiamo di ogni dettaglio del viaggio, dalla ricerca e quotazione dei voli per raggiungere la destinazione, alla prenotazione dei servizi a terra. Offerte speciali per il turismo scolastico.

 

Vai al programma Vienna Imperiale

Vienna, città imperiale

Vienna, città imperiale, trasmette emozioni diverse a seconda del periodo dell’anno in cui si visita. Programmare un viaggio a Vienna è possibile durante tutto l'anno e l'offerta viaggi Vienna di SOS Travel si adatta a tutte le esigenze. Proponiamo viaggi di gruppo e viaggi per individuali, soggiorno, pacchetto con volo incluso e molto altro. Vienna si visita in un weekend con due o tre pernottamenti. Questo è il pacchetto più richiesto, ma è possibile personalizzarlo con giorni aggiuntivi visitando i dintorni della città come il Bosco viennese.

In primavera la città è in fiore e si possono vivere i tanti parchi che fanno della capitale austriaca una delle città più verdi d’Europa. Ideale sia per una giornata al luna park del Prater con il parco di 1700 ettari lungo il Danubio, che per una passeggiata nei giardini della regia di Schönbrunn!

Le residenze degli imperatori rappresentato una delle attrazioni più visitate. Nel cuore del centro storico troviamo il complesso dell' Hofburg, attualmente residenza del presidente dell'Austria, è uno dei più importanti palazzi imperiali europei. Si possono visitare gli appartamenti di Stato e la collezione di tesori imperiali. Fu qui che visse l'imperatrice Elisabetta di Baviera detta Sissi, ancora oggi nell'immaginario collettivo.

 

Scopri i programmi per visitare Vienna

Mercatini di Natale

Ma è in inverno che la Vienna innevata si trasforma in una città dall'atmosfera unica. A partire da fine novembre la capitale austriaca indossa il vestito per le grandi occasioni! Un’illuminazione curata rende il centro storico sempre vivo e pieno di brio, gli addobbi nella città e nei negozi trasmettono l’adeguato spirito natalizio! Ma sono i  mercatini di Natale a Vienna a rendere unica la visita della città durante questo periodo. 

Numerosi e caratteristici per ogni quartiere della città, con le loro bancarelle in legno abbellite dalle tante luci, offrono idee originali per i regali natalizi. I mercatini ti accompagnano nella visita della città in un clima di festa, tra i cibi della tradizione austriaca e le bevande calde che rendono gradevole la visita della città anche d’inverno.

Passato il Natale i mercatini lasciano spazio ad altri stand che accompagnano Vienna fino alle prime giornate di primavera. Spariscono i regali di Natale, rimangono i dolci viennesi. Continuano ad essere serviti l’immancabile vin brulè ed il Punsch! Il famoso mercatino del Rathaus si trasforma in una immensa pista di pattinaggio, altre attrazioni invernali vi faranno apprezzare un’altra faccia della solita Vienna, affascinante e dinamica.

 

Maggiori info sui Mercatini di Natale

Chi è SOS Travel

SOS Travel è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di viaggi e tour organizzati a Vienna per agenzie, associazioni e gruppi su richiesta. Puoi richiedere un preventivo per il tuo viaggio a Vienna indicando le tue esigenze, faremo del nostro meglio per offrirti tariffe competitive. Per ogni richiesta avrai a disposizione un interlocutore affidabile, specializzato nella destinazione capace di proporti le migliori soluzioni disponibili.