LUN-VEN: 09-19, SAB: 10-13

+39 0699336268

INVIACI UNA EMAIL

FORM DEI CONTATTI

Viaggi e weekend a Vienna
 

SOS TRAVEL TOUR OPERATOR
SPECIALIZZATO IN VIAGGI IN EUROPA

Scopri Vienna in un Weekend confezionato appositamente per Te.

  • Viaggi e weekend a Vienna
  • Mercatini di Natale
  • Tour estivi 
  • Partenze settimanali per individuali
  • Quotazione per gruppi su misura

Varie proposte di viaggi e tour organizzati in Polonia, disponibili subito tramite il motore di ricerca oppure nell'area tour guidati.

Se sei un'agenzia o un gruppo chiuso chiedici un preventivo per programmi personalizzati.

 

Vienna

Vienna, città imperiale, trasmette emozioni diverse a seconda del periodo dell’anno in cui si visita. Un viaggio a Vienna vale la pena durante tutto l'anno e l'offerta viaggi Vienna di SOS Travel si adatta a tutte le esigenze: viaggi di gruppo e viaggi per individuali, soggiorno, pacchetto con volo incluso e molto altro. Vienna si visita in un weekend, con partenza il venerdì e ritorno il lunedì. Questo è il nostro pacchetto più richiesto, ma è possibile personalizzarlo con giorni aggiuntivi. Offerte lastminute Vienna sono pubblicate sul sito, scegliendo l'aeroporto di partenza per le date più economiche e offerte viaggi Vienna.

In primavera, la città è in fiore, si possono vivere a pieno i tanti parchi e giardini che fanno della capitale austriaca una delle città più verdi d’Europa. Ideale sia per una giornata al luna park del Prater, circondato da un immenso parco di 1700 ettari lungo il Danubio, che per una passeggiata nei giardini della regia di Schönbrunn!

Ma è in inverno che la Vienna innevata si trasforma in una città dall’atmosfera unica. A partire da molte settimane prima di Natale (da metà novembre), la capitale austriaca indossa il vestito per le grandi occasioni! Un’illuminazione curata rende il centro storico sempre vivo e pieno di brio, gli addobbi nella città e nei negozi trasmettono l’adeguato spirito natalizio! Ma sono i  mercatini di Natale a Vienna a rendere unica la visita della città durante questo periodo. Numerosi e caratteristici per ogni quartiere della città, con le loro bancarelle in legno abbellite dalle tante luci, offrono idee originali per i regali natalizi, ma non solo. I mercatini ti accompagnano nella visita della città in un clima di festa, tra i cibi della tradizione austriaca e le bevande calde che rendono gradevole la visita della città anche d’inverno!

Passato il Natale, i mercatini lasciano spazio ad altri numerosi stand che accompagnano Vienna fino alle prime giornate di primavera. Spariscono i regali di Natale, rimangono i dolci viennesi e il gulasch viene venduto ad ogni angolo. Continuano ad essere serviti l’immancabile vin brulè ed il Punsch! Il famoso mercatino del Rathaus si trasforma in una immensa pista di pattinaggio, altre attrazioni invernali vi faranno apprezzare un’altra faccia della solita Vienna, affascinante e dinamica!

SOS Travel organizza viaggi a Vienna con partenza dalle principali città italiane: Roma – Vienna, Milano – Vienna e su richiesta pacchetti viaggio senza volo.