CERCA NEL BLOG

Euro 2012, Wroclaw si prepara

Mi dispiace per l’Italia ai campionati del mondo in Sudafrica, ma avranno modo di rifarsi sicuramente qui da noi fra 2 anni, agli europei di Polonia e Ucraina.

A Wroclaw (in italiano Breslavia) hanno inaugurato pochi giorni fa l’aiuola Euro 2012 che riproduce il simbolo della competizione sportiva. I giornali hanno dato molta attenzione alla cosa e anche il sindaco della città ha invitato i cittadini a creare aiuole simili.

Wroclaw è davvero molto carina, una città universitaria, con un’effervescente vita notturna. Ci siamo stati con amici a capodanno e poi ancora un paio di volte nei mesi scorsi. Per gli italiani i costi sono molto bassi e non si trovano i tanti turisti che ormai affollano Cracovia. Due locali da non perdere: Novocaina proprio sulla piazza principale e il Lemoniada. E se volete ritrovarvi in famiglia il Pub Felicità è gestito da un italiano e il locale è frequentato da una piccola comunità. Anche gli hotel a Breslavia sono economici e si possono trovare offerte interessanti su Internet.

ALTRI POST

SOS travel all’EIBTM 2010 di Barcellona

SOS travel partecipa all’EIBTM, uno dei principali appuntamenti internazionali per l’incontro di operatori turistici da tutto il mondo. L’evento si tiene presso la Fira Gran Via di Barcellona dal 30 novembre al 2 dicembre. E’ riservato a buyer e visitatori professionali che si incontrano per scambiarsi informazioni e stipulare accordi commerciali. ...
Scopri...

Conclusa con successo la Fiera TTG di Rimini, le novità per il 2018

Si è conclusa con successo la fiera del turismo TTG Incontri dal 12 al 14 ottobre 2017 presso la Fiera di Rimini. SOS Travel esponeva all'interno dello stand della Polonia insieme all'Ente del turismo polacco, la compagnia aerea LOT, la Regione Malopolska (la regione di Cracovia) ed altri co-espositori specializzati nell'organizzazione di viaggi ne...
Scopri...