CERCA NEL BLOG

Visita a Sopot

Entrando a Sopot dalle via principale Monte Cassino (si chiama  come la località in provincia di Frosinone qui molto famosa per via  della battaglia omonima) sembra di entrare in una piccola Las Vegas. Luci sfavillanti, colori, musica, movimento.

Migliaia di persone che passeggiano fin dal pomeriggio, con locali stile caraibico ed enormi hotel affacciati sul mare. Con macchine di lusso parcheggiate lungo le strade e ragazze bellissime vestite alla moda. Ovviamente al centro di tutto un grande Casinò nel migliore stile americano.

Sopot è la città estiva per i Vip polacchi. Politici, personaggi dello spettacolo e imprenditori vengono assiduamente in questa cittadina per trascorrere le loro vacanze. E’ davvero carina e destinata soprattutto ai visitatori interessati ai ristoranti e all’intrattenimento notturno.

ALTRI POST

SOS Travel su Travel Quotidiano per parlare di novità e previsioni per l’estate 2015

Travel Quotidiano si occupa di SOS Travel. Intervista a Stefano Iannucci, amministratore del Tour operator specializzato sulle destinazioni dell’Europa dell’Est e la Russia. Nell’intervista uscita nell’edizione 29-31 ottobre si parla delle novità del periodo natalizio con i Mercatini di Natale di Praga, Dresda, Budapest e Vienna. In rassegna anc...
Scopri...

Varsavia in 3D ai tempi della 2° Guerra Mondiale

Varsavia completamente rasa al suolo dalla Seconda Guerra Mondiale. Cumuli di macerie, gente in in fuga in preda al panico, palazzi in fiamme, ponti e vie di comunicazione distrutte. Questo lo scenario in 3D ricostruito in computer grafica e proiettato presso il Museo della rivolta di Varsavia a partire dal 1 agosto 2010. Il progetto è stato ideat...
Scopri...