CERCA NEL BLOG

Visita a Sopot

Entrando a Sopot dalle via principale Monte Cassino (si chiama  come la località in provincia di Frosinone qui molto famosa per via  della battaglia omonima) sembra di entrare in una piccola Las Vegas. Luci sfavillanti, colori, musica, movimento.

Migliaia di persone che passeggiano fin dal pomeriggio, con locali stile caraibico ed enormi hotel affacciati sul mare. Con macchine di lusso parcheggiate lungo le strade e ragazze bellissime vestite alla moda. Ovviamente al centro di tutto un grande Casinò nel migliore stile americano.

Sopot è la città estiva per i Vip polacchi. Politici, personaggi dello spettacolo e imprenditori vengono assiduamente in questa cittadina per trascorrere le loro vacanze. E’ davvero carina e destinata soprattutto ai visitatori interessati ai ristoranti e all’intrattenimento notturno.

ALTRI POST

Viaggio della Memoria: Belgrado, Srebrenica e Sarajevo

  La storia dell'Europa è costellata da momenti e luoghi che hanno segnato il suo corso. Nella continua ricerca di portare la storia alla portata di tutti, SOS Travel ha già organizzato viaggi della memoria che hanno toccato luoghi emblematici. Nel cuore della Polonia, con il nostro viaggio a Cracovia, i cancelli di Auschwitz ci hanno m...
Scopri...

SOS Travel al TTG di Rimini, ottobre 2013

SOS Travel parteciperà alla Fiera di Rimini TTG Incontri, dal 17 al 19 ottobre. La manifestazione b2b del Turismo più importante organizzata annualmente in Italia, con migliaia di aziende partecipanti. Una tre giorni ricca di appuntamenti utili a migliorare l'offerta turistica in Italia e nel mondo. Saremo presenti all'interno dell'Ufficio del Tur...
Scopri...