CERCA NEL BLOG

Visita a Sopot

Entrando a Sopot dalle via principale Monte Cassino (si chiama  come la località in provincia di Frosinone qui molto famosa per via  della battaglia omonima) sembra di entrare in una piccola Las Vegas. Luci sfavillanti, colori, musica, movimento.

Migliaia di persone che passeggiano fin dal pomeriggio, con locali stile caraibico ed enormi hotel affacciati sul mare. Con macchine di lusso parcheggiate lungo le strade e ragazze bellissime vestite alla moda. Ovviamente al centro di tutto un grande Casinò nel migliore stile americano.

Sopot è la città estiva per i Vip polacchi. Politici, personaggi dello spettacolo e imprenditori vengono assiduamente in questa cittadina per trascorrere le loro vacanze. E’ davvero carina e destinata soprattutto ai visitatori interessati ai ristoranti e all’intrattenimento notturno.

ALTRI POST

Viaggio a Budapest a Ferragosto: lo Sziget festival

Idee per ferragosto? Un viaggio a Budapest in quei giorni, oltre alle consuete bellezze della capitale ungherese, ti offre la possibilità di partecipare ad una delle più grandi rassegne musicali al mondo: lo Sziget festival. Dal 10 al 15 agosto, decine di artisti internazionali si esibiranno sui diversi palchi disposti all’interno della verd...
Scopri...

Uova dipinte e agnello ripieno per la Pasqua praghese

Scopri le bellezze della capitale della Repubblica Ceca in uno dei nostri weekend a Praga, magari in occasione della Pasqua. La festività cristiana, che coincide anche con gli antichi riti pagani per salutare l’arrivo della primavera, riempie la città di feste e cibo tradizionale. Tra le varie tradizioni di Pasqua a Praga, c’è quella delle uova ...
Scopri...