CERCA NEL BLOG

Visita a Danzica, racconti del nostro viaggio

Siamo arrivati a Danzica l’11 agosto con volo Wizzair da Roma Fiumicino. L’intenzione era quella di visitare una della città più evocative del periodo sovietico, ricca di storia, ma anche una città turistica, la principale del Mar Baltico con i prestigiosi locali di Sopot.

A viaggiare siamo io e Kasia, è la prima tappa di un viaggio che ci  porterà a conoscere meglio le città più importanti della Polonia e speriamo…ad imparare un po’ di polacco! Ci servirà per sviluppare al meglio l’agenzia di viaggi, che nel frattempo abbiamo pensato di chiamare SosTravel, riprendendo il nome della società di web marketing per la quale lavoro.

Scrivo mentre sono in viaggio da Danzica per Varsavia. C’è tutto il tempo, il tragitto impiega cinque ore e mezzo. Nei post successivi alcune impressioni e la descrizione dei luoghi che più ci hanno colpito.

ALTRI POST

Vacanze estive al lago di Baladon in Ungheria

Il lago Balaton è il più grande lago del centro Europa, anche soprannominato “il mare degli ungheresi”, dove ogni anno si tiene l’importante evento musicale Heineken Baladon Sound. Un’ambita meta di villeggiatura per la stragrande maggioranza degli ungheresi; negli ultimi anni anche grazie alla sua posizione che lo rende facilmente raggiungibile...
Scopri...

I tour dell’estate 2014 in Polonia

Sono stati appena pubblicati online i tour guidati dell’estate 2014 in Polonia. Sono disponibili online a questa pagina, presso le oltre 100 agenzie affiliate e attraverso il network di Evolution Travel. La programmazione estiva per la Polonia si compone di quattro differenti tour. Il weekend a Cracovia con Auschwitz (3 notti, tutti i weeken...
Scopri...