CERCA NEL BLOG

Panoramica di Cracovia, presentazione della città

Ha tutto il fascino delle città dell’est Europa: una storia che affonda le radici nel tempo, un’atmosfera magica, un paesaggio colorato da caffè e bistrot. Elementi che coinvolgono il visitatore e gli fanno provare emozioni nuove, mai provate altrove…

E’ sicuramente la città più bella della Polonia, per anni la sua capitale politica e culturale, con un patrimonio che rispecchia le correnti artistiche della cultura europea.

E’ la metà turistica principale della Polonia, dove ogni anno arrivano oltre sette milioni di visitatori. Vengono a conoscere una città, un paese, un popolo, un modo diverso di vivere e lavorare. Un viaggio nel cuore dell’Europa non lascia mai indifferente il turista, che torna a casa arricchito nel cuore e innamorato di questa città, dove la semplicità delle cose, la bellezza del paesaggio, la convivialità dei luoghi sono aspetti preziosi da scoprire e conservare…

Visitare Cracovia, città della regione storica  di Małopolska, è un viaggio nuovo ed emozionante. I giovani possono trascorrere indimenticabili serate nei locali della città vecchia, dove nel weekend il ritmo della notte coinvolge turisti e polacchi che insieme ballano e si divertono fino a mattina. Consigliata anche agli adulti, che apprezzeranno sicuramente gli aspetti e le atmosfere della storia recente dell’Europa centrale, ancora forti e indelebili a Cracovia come in tutta la Polonia.

Per consigli di viaggio a Cracovia rivolgiti a SosTravel, sapremo offrirti il servizio migliore adatto alle tue aspettative e necessità.

ALTRI POST

Offerte viaggio Pasqua 2013

Se stai cercando un’idea per un viaggio di Pasqua allora potresti valutare la ricca proposta di trascorrere la Pasqua a Cracovia. Scopri subito le vantaggiose offerte per i viaggi di Pasqua 2013. Oltre a Cracovia altre città aspettano di essere scoperte! La magica città di Cracovia si presta proprio per un viaggio di Pasqua, per respirare un’atm...
Scopri...

Proposte di viaggio Londra ed Inghilterra, viaggi organizzati con guida in italiano

Presentiamo il programma Londra e l'Inghilterra del Sud, il tour per visitare la capitale del Regno Unito unendo al tour le principali attrazioni naturalistiche e storiche della regione. Dopo il successo del city break su Londra con 3 notti e guida in italiano abbiamo ideato questo nuovo tour che prevede un itinerario alla scoperta di affascinanti...
Scopri...