CERCA NEL BLOG

La capitale austriaca in mostra al ViennArt

Vienna, città imperiale dal fascino moderno,  in mostra a Roma in occasione della manifestazione annuale ViennArt . SOS travel ha preso parte alla kermesse in programma ieri 4 maggio a Roma.
Abbiamo incontrato diversi operatori del settore e tanti viaggiatori interessati ad un viaggio a Vienna. La capitale dell’Austria è molto apprezzata sia nel periodo primaverile, ma anche l’estate e poi con un picco a  dicembre, in visita ai famosi mercatini natalizi.
In una location d’eccezione, il museo Museo d’Arte Contemporanea di Roma (MACRO), si è assistito a diverse performance live artistiche e musicali a cui hanno partecipato diversi artisti emergenti promossi da “the trip” e dall’Ente per il Turismo di Vienna.

ALTRI POST

SOS Travel incontra le agenzie del Nord Italia

SOS Travel incontra le agenzie del Nord Italia, con due appuntamenti a Bergamo e a Lecco organizzati in collaborazione l’Ente nazionale del Turismo polacco tenutesi il 22 e 23 gennaio 2014. Presenti all’appuntamento oltre 60 agenzie di viaggi della Lombardia. Il prossimo appuntamento sarà a Novara il 5 febbraio e poi dal 13 al 15 febbraio alla Bit ...
Scopri...

La Polonia al voto, tra Komorowski e Kaczynski

Ieri sera hanno trasmesso il dibattito televisivo tra i candidati del secondo turno alle elezioni presidenziali in Polonia. Dopo i risultati del primo turno, la scelta sarà tra il liberare Bronislaw Komorowski (partito di destra PO, Piattaforma Civica) e il conservatore Jaroslaw Kaczynski (fratello gemello dell’ex presidente Lecz Kaczynski, Diritt...
Scopri...