CERCA NEL BLOG

Weekend Gift: city break hotel+escursioni in Europa

Al via l’offerta Weekend Gift di SOS travel, i pacchetti vacanza Hotel+escursioni nelle principali destinazioni europee. I Weekend Gift sono pacchetti senza volo, validi per 2 persone con sistemazione 3 notti in hotel ed escursioni già incluse. Possono utilizzare entro 6 mesi dall’acquisto contattando il centro prenotazioni e comunicando le date ed i nominativi dei viaggiatori.

Un’idea regalo originale oppure semplicemente un modo per viaggiare risparmiando. Grazie ad accordi diretti con hotel e fornitori  in tutta Europa SOS travel ti propone city break a prezzi scontati, con tutto ciò che serve per scoprire in pieno la destinazione scelta.

Il primo pacchetto già disponibile è Praga. Il viaggio a Praga comprende: sistemazione in hotel 3 stelle in centro città con prima colazione inclusa, visita guidata, escursione in battello con pranzo a bordo ed una cena tradizionale in un ristorante del centro storico. Il prezzo di lancio è davvero irripetibile: 299€ tutto incluso. Pacchetto per 2 persone, utilizzabile fino al 30 aprile 2012.

I pacchetti per le altre destinazioni saranno pronti a partire da novembre: Cracovia, Budapest, Berlino, Vienna e poi Londra e Parigi.

Una volta acquistato il Weekend Gift, ti spediamo a casa il kit di viaggio in confezione regalo con i voucher dei servizi, la guida e la cartina della città scelta. Potrai così partire con le informazioni necessarie per viaggiare in tutta tranquillità.

Questi pacchetti si adattano a giovani e adulti. A tutti coloro che al fai da te vogliono sostituire un’offerta di viaggi più articolata, con escursioni già incluse ed un interessante programma di viaggio. L’assistenza clienti pre e post vendita garantisce al viaggiatore un punto di riferimento anche durante il viaggio per risolvere imprevisti e chiedere informazioni. Partner locali sono a disposizione per intervenire in caso di necessità.

A partire dal 2012 i Weekend Gift saranno disponibili anche nelle tradizionali agenzie di viaggio, per una diffusione capillare dell’offerta viaggi SOS travel.

Se sei un’agenzia contattaci subito per ampliare la tua offerta con city break in Europa e proporre i Weekend Gift SOS travel.

ALTRI POST

Capodanno 2013 a Cracovia, gli eventi

Di seguito proponiamo alcuni eventi selezionati dal nostro staff per trascorrere il Capodanno a Cracovia. Concerti, opera, musica classica e tradizionale. Ce n'è per tutti i gusti! 1 gennaio, Concerto dell’Orchestra Sinfonica della città di Cracovia (la formazione che riunisce i più talentuosi laureati del conservatorio di musica di Cracovia). S...
Scopri...

Viaggi protetti con l’assicurazione contro il rischio Coronavirus

Hai paura di partire? Allarme Coronavirus! SOS Travel Tour Operator annuncia una nuova protezione attiva per tutte le nuove prenotazioni, gratis e senza ulteriori spese per i viaggiatori. Lo specialista dei viaggi in Europa corre ai ripari dopo il grido di allarme delle agenzie di viaggi ed il calo di prenotazioni per il panico del virus cinese. L...
Scopri...