CERCA NEL BLOG

Viaggi organizzati: programmi primavera estate 2012

Tre nuove destinazioni per le vacanze di primavera – estate 2012:  Budapest con Vienna, Praga ed i castelli boemi, le meraviglie della Polonia.

Sono tre differenti viaggi di gruppo programmati da SOS Travel, giovane tour operator, caratterizzato da prezzi convenienti e servizi organizzati con cura e professionalità. Disponibili a partire da aprile con i viaggi di Pasqua, sono riproposti ogni mese fino ad agosto.

Budapest con Vienna: un viaggio alla scoperta delle due capitali imperiali dell’Europa. Prevede il soggiorno di 4 notti a Budapest, visita guidata in italiano della città ed escursione giornaliera a Vienna con la visita del centro della capitale austriaca ed entrata facoltativa al palazzo di Sissi. Le partenze sono previste dai principali aeroporti italiani con voli diretti, prenota subito uno dei nostri viaggi a Budapest.

Praga ed i castelli boemi: per visitare la romantica capitale della Repubblica ceca e l’entroterra della Boemia. Un viaggio organizzato a Praga tutto incluso, con trattamento mezza pensione. Il viaggio di 4 notti prevede la visita guidata in italiano della città, un giro in battello sulla Moldava con pranzo a bordo, escursione giornaliera al castello di Sychrov, situato a circa 100 km da Praga.

Le meraviglie della Polonia: viaggio di 7 notti , organizzato in due date a luglio ed agosto. Un’occasione per visitare a fondo la Polonia, con le città principali Cracovia, Varsavia, Chestocowa, Wadowice ed il campo di concentramento di Auschwitz. I viaggi in Polonia includono la guida in tutte le città visitate, trasferimenti e trattamento in pensione completa. Anche in questo caso le partenze sono previste dai principali aeroporti italiani con voli diretti a Cracovia.

Tre proposte diverse per organizzare un viaggio di Pasqua, oppure per le classiche vacanza estive. Resterete piacevolmente sorpresi dall’ottima organizzazione, dai bellissimi hotel, dall’entusiasmo delle nostre guide! Avrete la possibilità di visitare profondamente queste città ed è questa la vera differenza tra un viaggio organizzato rispetto ai viaggiatori individuali.

ALTRI POST

Tour Polonia giugno 2015: Cracovia, Auschwitz, Breslavia

Un bel programma confermato per giugno 2015 in Polonia. Un tour che oltre alla classica Cracovia prevede la visita anche di Breslavia. Scopriremo le bellezze dell’antica sede dei re Polacchi, fino all’inedita Breslavia, capitale della Cultura 2016, una città in cui antico e moderno si fondono in paesaggio urbano unico. In collaborazione con l’ag...
Scopri...

Tour della Polonia del Nord

Completiamo il nostro viaggio in Polonia, raccontando un itinerario della Polonia del Nord, nelle parti più remote di questo affascinante paese. Un tour tra i castelli teutonici, i grandi laghi e le città d’arte. Precedentemente abbiamo parlato dei viaggi in Polonia e della regione di Varsavia, parlando delle principali destinazioni turistiche. ...
Scopri...